Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 24/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre in allegria con Tina che entra vestita da Maria S. (con il cartellino Tina S.) e con tutto lo studio che ride di questa imitazione.

Si passa poi al consueto sfogo post-puntata di Gemma, che lamenta la poca sensibilità delle signore in studio e di Tina.

Gemma entra in studio e Tina non perde tempo per ribattere. Tra le due un vivace scambio di battute, oggi intervallato dai caffè serviti da Tina a Maria e a dame e cavalieri in studio.

Entra Giorgio e Maria mostra la sua esterna con la signora Kamelia: i due si sono incontrati per un cocktail e per una chiacchierata conoscitiva. La dama fa subito presente che, finché non sarà chiara la situazione con Maria Grazia, eviterà una conoscenza più approfondita con lui.

In studio Kamelia racconta di piacevoli telefonate con Giorgio ma ribadisce di voler stare in trasmissione in “stand-by”. Giorgio chiarisce che non è disposto ad accettare condizioni o imposizioni.

Entra in studio Maria Grazia e ammette di non sopportare più la situazione: si è resa conto in studio di non riuscire a gestire una conoscenza non esclusiva. In particolar modo non ha apprezzato la scelta del gabbiano di uscire in esterna con Kamelia e non con lei. Tina pensa che la reazione della dama sia esagerata, Giorgio dice di rendersi conto della sofferenza di Grace e accetta la sua scelta.

Il cavaliere accoglie poi tre nuove dame giunte in studio per conoscerlo: Valentina di Mestre, Deborah di Torino, Morena di Bologna. Tutte e tre vengono eliminate.
Maria annuncia poi la presenza di un’altra dama, che viene invitata in studio separatamente perché si tratta di una vecchia conoscenza del programma: è Elga, (ex?) amica di Gemma. La dama spiega che aveva scambiato qualche battuta con Giorgio al telefono proprio tramite Gemma, poi l’aveva contattato sui social per via di proposte lavorative. Qualche giorno fa poi, guardando la puntata, ha capito di guardarlo con un interesse diverso e ha inviato al cavaliere un messaggio per incontrarlo. Giorgio interviene, si dice lusingato dell’interesse di una donna tanto bella e attraente ma per etica personale non può accettare di conoscerla, proprio perché amica di Gemma. Elga non nasconde la sua sorpresa e glielo fa presente.

Tina non comprende la scelta di Elga, che in trasmissione desiderava avere solo conoscenze esclusive.