Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina che ringrazia il pubblico che in coro le dedica”sei bellissima”.

Nella scorsa puntata Gemma aveva conosciuto Marco e Maria manda in onda un rvm con la reazione di lei a fine registrazione. La ritroviamo felicissima, quasi esaltata dalla conoscenza dell’uomo che definisce genuino, puro, discreto e un bellissimo ragazzo. Tornati in studio Tina fa il verso al filmato della rivale.

È il momento della loro prima esterna. I due vanno a cena fuori e Gemma lo ringrazia per la gentilezza, per i complimenti e la galanteria che le ha dimostrato; ammette che l’ha stuzzicata e lui nasconde una piccola sorpresa: si apre la camicia e scopre una maglietta con una sua foto che lo ritrae da giovane, biondo e con i capelli lunghi. Gemma rimane piacevolmente sorpresa e tra i due arrivano dei baci teneri sulle labbra.

Tina definisce Gemma “un’allocca”, che crede alle smancerie del primo che le rivolge delle attenzioni. Gemma entra in studio e il pubblico la osanna suscitando l’ira di Tina che, furente, accusa il pubblico di vendersi.

Gemma racconta che si è sentita con Marco tutta la settimana, lo ha trovato molto coinvolto e pieno di attenzioni per lei. La sua spontaneità è un forte punto di forza, sempre premuroso. Marco entra in studio e risponde a Tina che l’ha definito un manichino farfallone e falso che ha calcolato tutto. La bionda opinionista rincara la dose sostenendo che Marco vuole solo cavalcare l’onda della notorietà. Maria chiede a Marco cosa le piace di Gemma e lui risponde “la testa” confermando che i baci tra di loro erano frutto di un reale interesse.

Grazie a Maria scopriamo che a Marco era stato proposto di far parte del parterre maschile, ma lui ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente a Gemma. Gianni trova la prima esterna un po’ esagerata e sopra le righe e per Tina c’è dell’incoerenza tra quello che dice e la realtà dei fatti.

Marco ci tiene a precisare che rispetta molto le donne e se c’è del vero interesse verso la partner si dedica ad un corteggiamento serrato che può durare più o meno nel tempo; per Gemma ha in programma una quattro giorni insieme a lui. Angelo prende parola e dice a Gemma che non è “Nove settimane e mezzo” e secondo lui Marco è a caccia di un trofeo. Gemma difende questa conoscenza accusandoli di portare avanti dei pregiudizi infondati visto che non lo conoscono.

Gemma racconta che durante la settimana  ha fatto a Marco una domanda provocatoria chiedendogli se era molto corteggiato, lui le ha dato una risposta che le ha fatto capire quanto sia maturo “Non sono corteggiato, sono rispettato”. Tina è irremovibile, per lei Marco ha puntato Gemma solo per garantirsi notorietà, copertine e successo.

Marco interrompe la discussione chiedendo di poter andare a prendere un pensiero per Gemma. Torna in studio con in mano un bouquet di orchidee e glielo porge. Maria gli chiede il perché della scelta di fiori bianchi e lui risponde che è un fiore che le assomiglia molto perché la reputa una donna limpida e pura. In studio scoppia l’ilarità per la sottile allusione. Tinì rivolgendosi a Gemma le dice che a livello astrologico i loro segni sono affini e che forse tra di loro potrebbe nascere qualcosa di grande e bello.

Gianni invita Gemma a lanciarsi subito su Marco e lui di tutta risposta precisa che non è un gigolò e il suo interesse è quello di conoscerla e vedere come vanno le cose nel tempo.

È il momento di Sossio. Maria manda un rvm in cui vediamo Chiara, subito dopo la registrazione, che discute con il corteggiatore del parterre maschile. Sossio accusa lei di essere falsa perché ha deciso di portare avanti la conoscenza con Francesco.

Chiara entra in studio e dice che dopo la registrazione mandata in onda, loro hanno continuato a sentirsi in modo “normale” e si erano accordati per uscire la sera prima. Questa uscita sembra esserci, i due partono, ma Sossio ha un imprevisto con la macchina. Chiara gli dice di provare a sentire la produzione per prendere un treno, ma le risponde che non è stato possibile e sarebbe ripartito l’indomani mattina. La mattina le manda una foto e Chiara, riconoscendo l’indirizzo, scopre che in realtà lui era a Roma. Lei vuole dei chiarimenti e Sossio le risponde che voleva metterla alla prova. Gianni e Tina sono indignati.