Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella sesta puntata del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dal confronto/scontro tra Gemma e Giorgio. Gemma rinfaccia a Giorgio il fatto di non aver mai pensato di raggiungerla a Torino. Interviene Laura, del parterre femminile, interessata a sapere quali sacrifici ha fatto per Gemma durante la loro relazione. Giorgio non sopporta più le provocazioni e perde le staffe. Maria chiede a Marco se prova fastidio nel sentire ancora parlare dei due. Marco non sembra infastidito, ma arrivati a questo punto, crede non ci sia davvero più niente da dire…

Luca, Valentina e Silvia vengono chiamati a sedersi al centro dello studio. Valentina ci racconta della frequentazione con Luca e delle impressioni negative avute a causa di una sua risposta inadeguata. Luca crede sia una ragazza un po’ troppo pretenziosa e non riesce a capire dove ha sbagliato. Probabilmente non ci sarà occasione per un nuovo incontro. Questa sera Luca ha deciso di uscire con Silvia, una ragazza, a suo parere, molto più vicina al suo modo di essere e di pensare.

Tina Cipollari  si lancia in una danza sensuale, mostrando a Gemma cosa si intende per “femminilità”. La vediamo muoversi sinuosamente intorno a Giorgio, cercando di provocare l’invidia della rivale.

Alberto si accomoda al centro dello studio. Va in onda il filmato di presentazione di Alberto, in cui si dichiarava interessato alla signora Annamaria, dopo esser stato rifiutato dalla bella Mimì. Vediamo l’esterna di Alberto e Annamaria ai Fori Imperiali. Alberto da questa uscita ha già capito che non si lasceranno più. Annamaria sottolinea ironicamente che se Alberto non prenderà 2kg di peso, le cose fra loro finiranno molto presto.

Maria manda in onda il filmato della scorsa puntata, in cui Francesco e Aurora, ospiti in studio, si sono confrontati sui motivi del fallimento della loro relazione. Aurora ha chiesto di rimanere a Uomini e Donne perché ha voglia di fare nuove conoscenze, ma Francesco non sembra esserne entusiasta. Quando Aurora decide di ballare con Gennaro, Francesco risponde, tornando al suo posto. Aurora dispiaciuta lo invita a ballare e Francesco accetta l’invito.