Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di Uomini e Donne di oggi si apre con le battute finali della puntata di ieri. La frattura tra Laura e Luca sembra ormai inconciliabile; Alessandra, altra dama che sta frequentando Luca, si schiera dalla parte del cavaliere, pur chiarendo che la sua preferenza va ad Alessio. Maria spiega però che Alessio è assente dalla puntata perché ha mandato un sms a una ballerina professionista di Amici per complimentarsi per la sua bellezza. Alessandra balla dunque con Luca.

Gemma viene chiamata al centro dello studio e riceve i suoi due corteggiatori, Paolo e Riccardo. Gemma spiega che Paolo è andato a trovarla a Torino, scatenando dunque le curiosità di Gianni che vuole sapere cosa è successo tra di loro. Gemma nega ma tra i due è già stata programmata un’altra uscita, mentre Riccardo viene consolato con un ballo.

Via alla sfilata maschile sul tema “La prima notte a casa sua”. Tina si mostra incuriosita e domanda ironicamente se si vedranno anche dei nudi.
Si comincia con Francesco che si fa consigliare da Anahi e che sfila con vestaglia rosso bordeaux e pantaloni di raso blu ottenendo buone votazioni.

Giorgio sceglie un pantalone con delle ancore disegnate e una t-shirt semplice. Anahi trova la sua scelta troppo costruita, Gemma invece gli dà 10 perché riconosce un look che le era tanto familiare.

 

Luca fa da solo e sfila con boxer, maglietta, bottiglia di prosecco e due flute. I voti per lui sono altissimi.

Paolo G. sfila con un’esotica vestaglia lunga fino ai piedi, i voti per lui sono davvero bassissimi.

Sossio propone una vestaglia e un paio di boxer e racimola un misero 6 da parte di Tina, che lo trova troppo coperto. Il cavaliere spiega che non si tratta di una sua scelta ma di un’esigenza di palinsesto. Sossio a questo punto si gira verso Tina e apre la vestaglia. Tina, stupita, cambia il suo voto in un 12 tra le risate generali dello studio.

Paolo sfila con vestaglia bordeaux e ciabatta rosso fuoco: per Tina merita 1, per Gemma 9, per Rina 2.

Gianni indossa un accappatoio, con sotto pantaloncini tipo boxeur e t-shirt scura; Anahi lo boccia e così fa il parterre femminile in studio.

Giovanni propone un classico pigiama a righe, promosso da Anahi nonostante le ciabatte; in studio però le dame non concordano con la stylist e fioccano le insufficienze. Lui, per ribattere a chi lo vorrebbe “appena uscito dall’ospizio”, mostra davanti a tutti la sua atleticità e fa 10 flessioni.

Claudio sfila con vestaglia, rosa rossa e grappolo d’uva.

Classifica finale: a passare il turno sono Claudio, Sossio, Francesco, Giorgio e Luca.

Clicca qui per vedere la puntata intera.