Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella settima puntata del Trono Over di Uomini e Donne  Giorgio viene chiamato a conoscere le sue due nuove corteggiatrici: Silvia e Tiziana. Giorgio rimane incuriosito da quest’ultima e veniamo a sapere che i due si incontreranno questa sera. Maria fa intervenire Gemma, che non riesce a capire come Giorgio abbia potuto dare la sua disponibilità ad uscire con la signora, abitando i due molto distanti l’uno dall’altra.

Gemma, facendo seguito alla  performance sensuale di Tina intorno a Giorgio della scorsa puntata,  non si lascia scappare l’occasione per insinuare che l’opinionista si sarebbe sognata di poter stare al posto di Tiziana. Tina risponde portando a Giorgio una crostata di more, simbolo del momento più bello trascorso da Gemma e Giorgio durante la loro relazione.

Ruggiero si siede al centro dello studio insieme ad Anna, Benedetta, Valentina e Laura, le quattro donne con cui ha deciso di  frequentarsi. Anna sembra essere molto interessata a Ruggiero, ma, a quanto pare, per lui non è lo stesso. Ruggiero crede ci sia bisogno di tempo e spazio per conoscersi anche al di fuori della trasmissione, perché per il momento non ha trovato in lei quello che sperava. Benedetta dice che, nonostante Ruggiero non corrisponda esattamente ai suoi canoni estetici, ha scoperto in lui una bella testa. Qualcosa, però, nelle parole di Ruggiero non ha convinto Benedetta e Anna, che decidono di auto-eliminarsi dal quartetto. Valentina e Laura, per il momento, proseguono nella sua conoscenza.

Fausto e Adriana hanno iniziato a sentirsi. Fausto, al momento della presentazione, si era tirato indietro, perché pensava che la distanza tra loro avrebbe complicato le cose. E’ stata Adriana che, non contenta di essere stata rispedita al suo posto senza motivo, ha deciso di ricontattarlo e di fargli cambiare idea.

E’ il turno di Elena e Dario. Dario non nega di averla scelta sin da subito e non aver perso neanche un minuto prima di contattarla ed invitarla ad uscire. Anche Elena, dopo le varie richieste ricevute da altri corteggiatori, ha deciso di concentrarsi solamente su Dario, perché ha trovato in lui qualcosa in più.

Giuseppe racconta dell’uscita con Mimì, che sembra non essere andata nel migliore dei modi. Secondo la versione di Giuseppe, quando lui ha detto a Mimì che  sperava di poter uscire dalla trasmissione insieme a  lei, Mimì gli ha dato modo di pensare di essere venuta in trasmissione solo per visibilità e che quindi non aveva alcuna intenzione di lasciare il programma. Mimì, dal canto suo, ha trovato una persona veramente fantasiosa, che ha millantato di essere un uomo ricchissimo, cercando di comprarsi la sua attenzione.