Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Tina ha una sorpresa per Giorgio… La bionda opinionista ha deciso di portare il “Gabbiano” in un angolo speciale dello studio per un romantico ballo di coppia sotto le stelle! Gemma si emoziona per le dolci parole della musica che accompagna la loro performance, e chiede a Maria di poter ballare la stessa canzone insieme a Marco.

Tina offre un caffè a Giorgio con l’invito a passare del tempo insieme al di fuori del programma. Giorgio ha un regalo per lei e non si trattiene dal dire che il suo pensiero è rivolto ad una signora “bella, dolce e morbida”.

Virginia M. è venuta a Uomini e Donne per conoscere Francesco. La signora viene da Oria in provincia di Brindisi, ha 61 anni, è single, non ha animali, non fuma e ha deciso di presentarsi a Francesco perché ha scoperto che hanno in comune la stessa passione per il  ballo. Senza esitazione, Francesco invita Virginia M. a ballare insieme la Mazurca.

È il turno di Aurora e Vincenzo, il signore che la scorsa settimana si era presentato in studio per conoscerla. Secondo Vincenzo, Aurora è una persona a modo, ma ancora non sembra predisposta ad una nuova relazione. A lei non è scattata la scintilla e non crede ci sia modo di proseguire nella conoscenza.

Entra Pasquale, venuto in trasmissione per conoscere Aurora. Francesco è molto offeso con Maria, perché ha dato la possibilità ad Aurora di rimanere a Uomini e Donne per fare nuove conoscenze.  Pasquale si presenta. Lui ha 58 anni, è un commerciante di abbigliamento ed è rimasto molto colpito dalla dolcezza e dal carattere di Aurora. Lei accetta di conoscerlo e i due ballano insieme.

Maria informa Francesco che la scelta di far rimanere Aurora in trasmissione, non è dipesa da lei. Lui ammette di fare fatica a vedere Aurora in studio e Maria gli consiglia di parlargliene personalmente. Secondo Aurora stata lei tra i due a soffrire di più nella relazione ed è colpa di Francesco se il sentimento nei suoi confronti ad oggi è scemato del tutto.

Francesco C. viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Vediamo il filmato della scorsa settimana, in cui Anna aveva detto esplicitamente di preferire un’uscita di chiarimento con Ruggiero ad un’invito di Francesco. Oggi Francesco racconta di aver chiuso con Anna, perché lei gli ha confermato di voler continuare a conoscere Ruggiero. Lei si mostra ancora interessata a lui e lo sollecita a combattere, ma Francesco vuole l’esclusiva e rimane fermo sulla sua decisione. Tina sollecita Anna ad essere sincera con se stessa e le consiglia di  approfondire la conoscenza con Ruggiero, senza far perdere tempo ad altri uomini.