Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 28/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con l’esterna di Giorgio e Raffaella. Durante la cena lei lo ringrazia per i complimenti e si mostra contenta nel vedere come lui riesca a cogliere molte peculiarità del suo carattere. Lui apprezza la sua infinita dolcezza e si compiace di aver trovato finalmente una persona che lo faccia ridere. Si parla di una gita a Firenze e un lungo bacio a stampo conclude questo incontro fortunato.

Gemma si sente tirata in causa da Giorgio che, parlando con Raffaella, ha detto di aver visto troppe lacrime nelle sue precedenti relazioni. Giorgio si è accorto che Gemma non sta bene e crede che il problema sia da rintracciare nel difficile rapporto con Marco.
Marco, dal canto suo, si è sempre sentito messo al secondo posto rispetto a Giorgio e ritiene che per lui sia stato sempre tutto più facile, perché tutto gli era concesso. Giorgio si alza per dare a Marco un abbraccio di consolazione e gli suggerisce di stare tranquillo perché pian piano si renderà conto che Gemma è una donna molto positiva.

Si torna a parlare di Giorgio e Raffaella. La signora Sabrina ci avverte che la stessa sera dell’esterna dei due, è stata “mitragliata” di messaggini molto complimentosi da parte Giorgio. Raffaella è pronta a difendere Giorgio. Quando Maria le chiede come la pensi sulla questione Sabrina, lei risponde di non volersi fissare su queste piccolezze, ma di voler guardare esclusivamente al suo rapporto con Giorgio.

Tinì ricorda che Giorgio è il “Gabbiano” e pertanto è un uomo inafferabile! Giorgio è molto arrabbiato con Sabrina, che ha fatto passare la sua galanteria per un comportamento viscido e inopportuno nei confronti di Raffaella. Sabrina non è abituata a frequentare un uomo che abbia contatti anche con altre donne e per questo motivo decide di interrompere la sua conoscenza.

Antonio si sta sentendo con Valentina e Sabrina. Oggi in studio Lina e Valentina L. sono venute a conoscerlo. Valentina ha 31 anni, viene da Lecce ed è rimasta positivamente impressionata dalla presentazione di Antonio perché ha scoperto di avere molti lati in comune. Lina ha 43 anni e di Antonio ha apprezzato la sua volontà di trovare una donna dolce e sincera. Antonio dà la possibilità ad entrambe di conoscerlo.

Li avevamo visti andare via dalla trasmissione mano nella mano… Oggi vediamo il filmato del loro matrimonio: Roberto e Rossella hanno scelto di passare tutta la loro vita insieme! Rudy Zerbi, inviato speciale, segue i loro preparativi e ci rivela i momenti più emozionanti del “prima e dopo” il grande giorno.