Una registrazione piena di sorprese!

di Redazione Wittytv
Daytime

La registrazione di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si apre con una grande sorpresa: la presentazione di Nicolò, il nuovo tronista!

Le sorprese di oggi non sono finite… Alex ha deciso di fare la sua scelta e tra Alessandro e Claudio ha scelto Alessandro, che gli ha detto Sì!

uomini-e-donne-scelta-Alex

Dopo il bacio tra Alex e Alessandro, Maria fa posizionare un altro trono accanto a Paolo e Sabrina. I troni vuoti adesso sono due, come due sono le nuove troniste che vengono presentate: la prima è Nilufar, ex corteggiatrice di Mattia e la seconda è Sara, ex volto di Temptation Island.

 

Oggi, giovedì 9 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.
Maria annuncia la presentazione di un nuovo tronista e parte il video di presentazione: è Nicolò Briganti, 23 anni, siciliano e piccolo imprenditore. Tina lo apprezza moltissimo e la conduttrice fa entrare le ragazze venute per l’appuntamento al buio a cui fanno seguito Paolo, Alex e Sabrina. Entrano le corteggiatrici di Paolo, Chiara, Giorgia, Angela; per Alex ecco Claudio e Alessandro; per Sabrina c’è solo Nicolò F. e mentre il “nuovo” Nicolò si guarda intorno, Maria annuncia la scelta di Alex!

Recall dei best moments del tronista con Claudio e quindi la loro ultima esterna con una lunga passeggiata sulla spiaggia, la comprensione del reciproco interesse e quindi un lungo bacio. In studio Tina è molto emozionata per loro e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire e parte il video dei suoi best moments alla fine del quale ad Alex viene recapitato un biglietto in cui il corteggiatore lo informa che si vedranno solo in puntata. Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia! Alessandro sperava in una sorpresa e, su un belvedere, ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo e gliela dà corredata dal messaggio “Aspettavo te” a cui segue un lungo bacio.

In studio Gianni osserva che queste due esterne offrono a entrambi il pretesto di dirgli di no ma Alex difende la sua scelta, quindi i due antagonisti lasciano lo studio in attesa di sapere come andranno le cose.
Si posizionano le poltrone rosse mentre entrano la sorella di Alex e alcuni amici. Il tronista ha portato in regalo dei fiori per Maria, Raffaella e per Sabrina che si commuove e dolcetti in regalo per Tina. Il tronista chiama per prima Claudio ma ci tiene prima a precisare scherzando che se non fosse stato gay avrebbe scelto Sabrina!

Claudio fa il suo ingresso e Alex gli dice che la sua testa lo porta verso di lui ma per una volta vuole fare una scelta di cuore. Claudio gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi.
Entra Alessandro, per niente tranquillo, a lui Alex spiega la sua paura di lasciarsi andare vedendolo sempre così sicuro di sé ma una frase scritta “Sei pronto a rischiare?” l’ha aiutato ad avere coraggio… ed è lui la sua scelta! La risposta di Alessandro è sì.

Si fa spazio in studio ad un altro trono e Maria annuncia due nuove troniste: seguono i video di presentazione di Nilufar e Sara, conosciuta quest’estate a Temptation Island.

Esterna di Paolo e Chiara: lei lo aspetta in un teatro dove gli racconta di essere stata “la seconda” in una storia precedente. I due scambiano quattro chiacchiere per conoscersi e terminano il loro incontro scambiandosi dei teneri abbracci. In studio Paolo dice di essere stato bene con lei.

Paolo, che pensa di essersi abbastanza esposto per Giorgia, si aspettava di più da lei. L’avvicinamento è inevitabile e i due si scambiano tanti piccoli baci ma in studio la ragazza dice che si aspettava rimanesse di pi in esterna con lei. Paolo le spiega che è proprio il poco che fa lei ad averlo trattenuto e questo è argomento di discussione in studio. Jack pensa che le ragazze non sappiano prendere Paolo che cerca pretesti per respingerle, Maria lo invita a lasciar perdere il suo essere razionale e anche Sara lo invita a mollare un po’ il colpo.

Esterna con Angela: Paolo l’aspetta al buio in camera e festeggia i suoi 24 anni con una torta, lei non nasconde che le è sempre più difficile vederlo in altre esterne e arriva il bacio!
In studio Paolo ha notato un paio di nuove ragazze, Mena e Marianna, e Angela gli dice chiaramente di non volerlo vedere uscire con ragazze nuove. Il tronista spiega che ad oggi con lei manca ancora un elemento emozionale, mentre Marianna con poche parole ha dimostrato di avere un gran carattere.

I nuovi tronisti cominciano a conoscere i partecipanti dell’appuntamento al buio, per le ragazze Lorenzo, Andrea e, in comune, Giordano. Paolo ribadisce di avere notato un paio di ragazze e che è disponibile a fare altre esterne… e Angela si ribella! Il nuovo tronista Nicolò lo trova pesante e per smorzare i toni Paolo chiede a Maria di ballare.

Un recall riepiloga la lite di Sabrina con Nicolò R. e l’abbandono del programma di quest’ultimo, poi parte il video dell’esterna con Nicolò F. Su una panchina il ragazzo le spiega che non è disposto ad aspettarla per sempre, né a vederla costruire una storia d’amore magari con un nuovo arrivato. Oggi in studio ribadisce il concetto e dice di concederle al massimo un paio di settimane! Sabrina replica che avrebbe voluto spiegarsi e capire bene chi aveva davanti, i due discutono a lungo e non sembrano trovare un punto d’incontro. Intanto il nuovo corteggiatore Kevin, coinquilino di Nicolò R., a proposito di lui, spiega a Sabrina che avrebbe dovuto lasciargli più tempo per capire a pieno la sua sincerità. Gianni lo smentisce e aggiunge che Nicol è stato finto, Sabrina spiega le ragioni delle sua convinzione negative e Mario esorta Nicolò F. a riflettere sul fatto che la tronista stia ancora parlando di Nicolò.