Alessandra e Emanuele partecipano a Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

Alessandra e Emanuele sono fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 21 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. Entrambi sono di Napoli. È stata lei a scrivere per partecipare al programma.

Alessandra e Emanuele si sono conosciuti al solarium di proprietà di Emanuele, lei era una sua cliente. In quel periodo erano entrambi fidanzati con altre persone.
Lui, dopo essersi lasciato, decide di contattarla per chiederle di collaborare nel suo solarium. Alessandra accetta la proposta di Emanuele e dopo poco lascia il suo fidanzato di allora e si fidanza con lui.
L’unico momento di crisi lo hanno all’inizio della loro storia, quando lei, a causa di un’insicurezza generale, data soprattutto dalla differenza di eta’, decide di mettere tutto in discussione e lascia Emanuele per capire realmente cosa vuole. Ma dopo poco tempo capisce che la persona con cui vuole stare è lui e tornano insieme.
Vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi.
Sono entrambi sicuri l’uno dell’altra e dichiarano di non essere gelosi. Lei dice che Emanuele non le fa mancare niente, che le riempe la vita e le ha insegnato a capire molte cose. Lui dice che fanno tutto insieme e che lei è la sua vita.
Lei decide di partecipare a “Temptation Island” per capire se realmente la differenza di età può rappresentare un ostacolo al loro rapporto in vista di un passo più grande come il matrimonio. Lui invece crede che la differenza di età non sia un ostacolo e che la partecipazione al programma serva di più ad Alessandra.