Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

La quarta puntata di Temptation Island

Il riassunto della quarta puntata tra lacrime, lieto fine e... nuovi inizi? 25/07/2014
di Redazione WittyTV
La quarta puntata di Temptation Island

Cinque coppie hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Cristian e Tara hanno lasciato in anticipo il programma e presto si sposeranno. Anche Vittoria e Andrea si sono ritirati prima della fine e sono usciti, ma separatamente.

ULTIMA SETTIMANA

Ad ogni fidanzato e ad ogni fidanzata è stata data la possibilità di fare un weekend da sogno con uno dei sigle fuori dal villaggio.

Gabriele sceglie di passare due giorni con Laura e tra relax e frasi a metà i due si ritrovano sempre più vicini… molto vicini, forse troppo?

Debora, fidanzata di Emanuele, rientrata dal weekend, continua a trascorrere molto tempo con il single Andrea, e sembra destabilizzata dall’interesse che le suscita. (video)

Per le coppie arriva il momento del sesto falò, l’ultimo.

I fidanzati sono pronti a vedere i weekend da sogno delle loro fidanzate con i singles.

Emanuele è il primo: la sua fidanzata Deborah ammette che il rapporto con il single Andrea si sta evolvendo e  il feeling con lui sta crescendo giorno dopo giorno, e le inizia a sorgere qualche dubbio (guarda il video del weekend). Emanuele, alla visione del filmato conferma le sue sensazioni negative: troppa confidenza e intimità tra la sua ragazza e il single. Ma c’è un secondo video… inaspettato! (video)

Manfredi sarà pronto a vedere il weekend di Giorgia con il single Nicolò? Forse no…  Giorgia con Nicolò si sente più spensierata, sorridente e avverte che nel suo rapporto d’amore con Manfredi manchi qualcosa (guarda il video del weekend). Manfredi è furioso e sembra aver preso la sua decisione! (video)

E’ il turno di Gabriele che assiste ai due giorni da sogno della sua fidanzata Sonia con il single FilippoSonia era partita sfiduciata per il weekend ma Filippo è riuscito a distrarla e renderla serena nonostante lei sia pronta ad affrontare la dura realtà (guarda il video del weekend). Gabriele, guardando il video, si rende conto del cambiamento che Temptation Island gli ha provocato.

E arriva il momento del falò anche per le fidanzate, pronte a vedere i weekend da sogno dei propri ragazzi con le loro single preferite.

Sonia è la prima: il weekend di Gabriele con la single Laura sembra decisivo (guarda il video del weekend). Sonia è molto ferita, più dalle parole più che dall’approccio fisico (video). Nonostante tutto continua ad avere bellissime parole per il suo fidanzato, ma Temptation Island le ha dato gli strumenti per andare più a fondo… “si va avanti”. (video)

Debora per la prima volta vede un filmato del suo ragazzo Emanuele con la single Germana (guarda il video del weekend). Dai discorsi e dall’atteggiamento di lui, Deborah capisce che lui ha avuto un comportamento impeccabile, e dimostrato grande rispetto per la loro storia. Deborah è felice, emozionata ma nello stesso tempo realizza di non ha fatto altrettanto. (video)

Giorgia, vedendo l’esterna del suo fidanzato Manfredi con Desirèe (guarda il video del weekend), non sa se ridere o piangere. (video)

Dopo il falò come sempre è il momento di riflessioni, dubbi o… certezze. Le emozioni sono diverse e ognuno reagisce a suo modo. Emanuele è arrabbiatissimo, molto deluso e arriva a conclusioni che non lasciano presagire nulla di buono (video). Deborah si sente stupida e in colpa per il suo comportamento. (video)

Mentre i fidanzati si preparano per il confronto finale, per i single invece è tempo di lasciare i villaggi. Laura ha un momento di sconforto al pensiero di dover abbandonare Gabriele e le sue parole sono inequivocabili: “Io ti aspetto qua”! (video)

Dopo 21 giorni di separazione nei due villaggi le coppie trascorrono gli ultimi momenti e si lasciano andare a considerazioni e pronostici. (video)

CONFORNTI FINALI

Il primo confronto è quello tra Deborah ed Emanuele. Emanuele nonostante la delusione nell’aver visto Debora avvicinarsi ad uno dei single è ancora sicuro di voler continuare a vivere la sua favola d’amore. Deborah invece si è messa in gioco e si è spaventata quando ha iniziato a mostrare interesse per uno dei ragazzi, ma questo l’ha aiutata a capire che il suo percorso con Emanuele è ancora lungo e che dovranno affrontare insieme ancora tante cose. Il loro amore è più forte di ogni dubbio ed escono insieme da Temptation Island. (video)

Il secondo confronto è tra Giorgia e Manfredi. Sin dall’arrivo Giorgia si rende conto che Manfredi ha le idee chiare. Si accende in pochissimo tempo una discussione tra accuse reciproche che lasciano immaginare un unico possibile finale (video). Filippo decide di intervenire per cercare di calmare la situazione e farli parlare in modo pacifico. Nonostante una pausa di qualche minuto la rabbia di Manfredi non si spegne, e se Giorgia vuole uscire dal programma insieme a lui, Manfredi decide di andare via da solo. (video)

L’ultimo confronto è tra Sonia e Gabriele. Se tutto era partito come un gioco le cose si sono decisamente complicate: Gabriele cerca di giustificare i suoi atteggiamenti e accusa Sonia… me la discussione non porta a nulla. Sia Sonia che Gabriele decidono di lasciare il programma separatamente (video).

Gabriele però, una volta uscito sembra avere qualche rimpianto… ma decide di raggiungere la single Laura… un nuovo inizio? (video)