Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

La terza puntata di Temptation Island

Tra colpi di scena e importanti conferme l'avventura di Temptation Island contina: leggete qui! 17/07/2014
di Redazione WittyTV
La terza puntata di Temptation Island

Sono trascorsi 13 giorni. L’ultimo falò delle ragazze è stato davvero intenso: Sonia è disperata dopo aver visto il presunto bacio del suo fidanzato Gabriele con la single Laura (video); Vittoria è scioccata dal comportamento del suo fidanzato Andrea con la single Chiara (video).

E’ arrivato il momento del quarto falò anche per i fidanzati. Il primo a vedere un filmato della propria fidanzata è Manfredi: l’esterna di Giorgia con il single Nicolò lo lascia senza parole (video).

Emanuele dopo aver visto un video della sua Debora in un appuntamento a due con uno dei single (video) non sembra essere poi così scoraggiato, mentre Gabriele si innervosisce ascoltando i dubbi e le ormai quasi certezza che la sua fidanzata Sonia confessa alle sue compagne di viaggio. Anche per Christian c’è un video: Tara serena e allegra, forse un po’ troppo?

E dopo i falò come sempre gli stati d’animo sono messi a dura prova, soprattutto per le ragazze: Vittoria conclude con una frase: “lui deve capire che io non ci sono più”. Sonia invece pensa che nonostante tutto è contenta per Gabriele se questa esperienza gli ha fatto capire cosa vuole davvero… (video)

GIORNO 14

Cristian giocando a pallone in spiaggia con Manfredi, intravede Tara nel villaggio delle fidanzate… le corre incontro, sembra incontenibile e non c’è nessuno riesca a trattenerlo (video). Tara e Cristian finalmente si riabbracciano tra gli sguardi stupiti di tutti.

Tra abbracci, baci e lacrime di emozione due vengono nuovamente separati (video). La single Veronica , che aveva puntato sin dall’inizio Christian, scoppia a piangere disperata con il cuore infranto . Cristian cerca di consolarla (video).

Tara rientrata nel villaggio e poco dopo riceve un video-messaggio di Christian che la invita in spiaggia per parlare:”alcune cose sono cambiate”. Tara non sa cosa pensare… (video)

Vittoria, dopo le immagini viste durante il quarto falò, chiede un confronto urgente con il fidanzato Andrea.

Il primo confronto di coppia a Temptation Island: Andrea e Vittoria si incontrano davanti al falò e quest’ultima, nella speranza che il suo fidanzato sia sincero, chiede se durante le due settimane passate sia successo qualcosa. Andrea nega, quindi Vittoria sceglie di fargli vedere solo una parte del video della sua esterna con la single Chiara (video). Andrea continua a fingere che non sia successo nulla, ma Vittoria incalza e continua a metterlo alla prova chiedendo ancora una volta se ci sia stato dell’altro. Andrea nega nuovamente: a questo punto Vittoria sceglie di far vedere tutto il video anche le parti oscurate. Andrea prova ancora a giustificarsi… ma invano: Vittoria lascia da sola Temptation Island da sola (video).

Tara arriva al falò e Filippo le consegna una lettera da parte di Christian. Leggendo la lettera la situazione non sembra prendere una bella piega ma alle parole “non voglio più essere il tuo fidanzato” Christian compare davanti a lei  e le chiede di poter diventare suo marito: una proposta di matrimonio inaspettata! Tara e Christian escono insieme da Temptation Island pronti ad affrontare il futuro come marito e moglie! (video)

Per due coppie che sono uscite in anticipo dal programma, altre 3 continuano l’avventura.

Giorgia è arrabbiata con Manfredi non gli perdona l’abbraccio  e il “ti voglio bene” detto ad una delle single dopo pochi giorni (video). Nicolò entra nella stanza di Giorgia per consolarla.

GIORNO 16

Riprendono le uscite tra fidanzati e single. Mentre l’intesa tra Gabriele e la single Laura sembra sempre più forte (video) tanto da iniziare a pensare a progetti futuri (video), Sonia esce con il single Filippo e prende sempre più coscienza della sua situazione sentimentale.

Deborah esce di nuovo in barca con il single Andrea con il quale sembra esserci buon feeling. Giorgia continua a vedersi con Nicolò, mentre il suo fidanzato Manfredi esce ancora con Desirèe (video).

Ed è già tempo per il quinto falò.

I 3 ragazzi rimasti vedono i video delle loro rispettive fidanzate e per nessuno di loro è un momento piacevole, meno per tutti per Manfredi che conclude “è entrata fidanzata ed esce single” (video)! Anche Gabriele sembra avere le idee chiare (video) mentre Emanuele si dice sereno… apparentemente (video)!

Anche le 3 ragazze si siedono intorno al falò. Giorgia è la prima e si indispettisce per i complimenti che il suo fidanzato fa alla single Desirèe ma non se la prende più di tanto (video). Per Deborah ancora nessun video. Sonia invece si ritrova a guardare un altro video del suo fidanzato Gabriele con la single Laura e capisce che la loro storia potrebbe essere giunta al termine(video)

GIORNO 17

A tutti i fidanzati e le fidanzate viene dat la possibilità di passare un weekend con uno dei single. Gabriele sceglie Laura e, dopo bagni in piscina e relax in una spa ci siano anche… avvicinamenti notturni. (video)