Alessandro Zarino

Alessandro ha 28 anni e viene da Napoli. Si definisce un ragazzo ambizioso ed è per questo che ha voglia di riscattarsi e recuperare alcuni errori commessi in passato che lo hanno portato per un po’ di tempo lontano dalla sua famiglia. Ha un rapporto molto viscerale con sua mamma e ogni suo successo vuole dedicarlo a lei.

Alessandro è un ragazzo testardo, determinato e anche molto timido. Dopo aver lavorato nella moda per 9 anni, ha deciso di cambiare vita trasferendosi in Australia, dove lavora come primo chef in un ristorante italiano. Nel tempo libero studia e insegna crossfit. Ama viaggiare, la natura, gli animali e, appena può, va a surfare nell’oceano con la sua tavola.

In una relazione cerca complicità con una ragazza che non dia solo importanza all’apparire ma all’essere, che sia intraprendente e vera.

Ha dichiarato di non essere mai stato innamorato veramente, se non esclusivamente della sua famiglia. Decide di partecipare a Uomini e Donne perché è costantemente stimolato da nuove sfide e perché spera che questo percorso lo porti a trovare finalmente l’amore.

Cliccate qui per vedere il suo video di presentazione!