Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Aurora Betti e Gianmarco Valenza vivono a Latina e quando hanno partecipato a “Temptation Island” stavano insieme da 8 mesi. Lei ha 21 anni ed è una personal shopper, lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub.

Gianmarco e Aurora si sono conosciuti a Latina, lei si era trasferita lì da Pescara perché era fidanzata e conviveva con un ragazzo del posto.
Si incontrano per la prima volta al mare tramite amici in comune e per Gianmarco è subito colpo di fulmine. Dopo poco Aurora chiude la sua relazione e si fidanza con Gianmarco con il quale, per volere soprattutto di lui, inizia subito una convivenza.
Caratterialmente sono molto diversi. Lui è molto geloso, lei per niente. Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda che difficilmente mostra i suoi sentimenti e le sue fragilità, mentre lui al contrario le mostra continuamente il suo amore, la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Lamentando il fatto che lei non lo ricambi con le stesse attenzioni, al punto che spesso si chiede se lei tenga veramente a lui.
Gianmarco aveva deciso di partecipare a “Temptation Island” perché sperava venisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora.

Il loro percorso all’interno del programma è stato segnato dalla conoscenza di Aurora con il single Giorgio, ragazzo per il quale lei ha poi lasciato Gianmarco durante l’ultimo falò.
Gianmarco a settembre dello stesso anno è poi diventato tronista di “Uomini e Donne“.