Claudia Merli e Dario Lodà

Claudia Merli e Dario Lodà quando hanno partecipato a “Temptation Island” erano fidanzati, tra tira e molla, da 9 anni. Lei 22 anni e fa la segretaria in piscina, lui 24 anni ed è personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi sono di Brescia. È stata lei a scrivere per partecipare al programma.

Dario e Claudia si sono conosciuti da piccoli. Lei aveva 13 anni, lui 16 e per entrambi è stato il primo fidanzamento. Dopo 5 anni di fidanzamento la prima crisi: si lasciano perché lui la tradisce con la migliore amica di lei. Dopo circa 1 anno, si ritrovano tramite amicizie in comune, inizialmente i rapporti sono freddi, ma con il tempo si riavvicinano e ritornano insieme.
Da quel momento Claudia sostiene di aver trovato un Dario cambiato, dolce, premuroso, che adesso mette lei al primo posto. È molto geloso e le ha fatto chiudere Facebook.

Il loro percorso a “Temptation Island” è stato abbastanza tranquillo e durante l’ultimo falò i due hanno confermato il loro amore e sono usciti insieme dal programma.