Fabio Esposito e Marcella Esposito

Fabio, trentaquattrenne napoletano, è proprietario e stilista di un noto brand di moda made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed è stato subito amore. Da due anni convivono. Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente personale quindi oltre alla casa condividono il lavoro.
Marcella ha vissuto una precedente relazione chiusa solo dopo 4 mesi di matrimonio, ha sofferto molto per l’esito di questa storia, ma l’incontro con Fabio le ha restituito la fiducia negli uomini e nell’amore. Seppur felice di aver trovato finalmente un uomo che non le fa mancare nulla, spesso pensa di vivere solo in funzione di Fabio e del suo lavoro.
Marcella ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e da questa relazione così tanto imperniata sulla convivenza totale, lavorativa e sentimentale. Fabio, dal canto suo, è sicuro del suo rapporto con Marcella che definisce una ragazza perbene e responsabile e anche lui vede in Tempation Island Vip un banco di prova prima dell’eventuale grande passo: il matrimonio.