Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne, lei era la tronista e lui è stato la sua scelta.
Stavano insieme da quasi tre anni quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island, ma il loro rapporto è stato molto movimentato. Si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all’eccessiva gelosia di lei. Entrambi studiano giurisprudenza e hanno cambiato spesso luogo di residenza alternandosi tra Palermo, la città di lui, e Nettuno, quella di lei.
Per Giorgia quella con Manfredi è la prima storia importante, prima di lui infatti non sapeva cosa volesse dire essere fidanzati.

Il loro percorso all’interno del programma è stato segnato dalla conoscenza di Giorgia e il single Nicolò e si è concluso con la fine della loro storia durante l’ultimo falò.
Durante questa esperienza, Giorgia ha conosciuto anche Andrea Damante con il quale ha iniziato una storia, che è poi finita qualche mese prima della scelta di lui di diventare tronista a Uomini e Donne.