Giulio Raselli

Giulio ha 29 anni e vive a Valenza accanto ai suoi genitori con i quali ha un bellissimo rapporto, nonostante la differenza di età: li definisce “di un’altra epoca”.

Ha giocato per tantissimi anni a basket da professionista, ma attualmente gestisce l’azienda di gioielli di famiglia e nel tempo libero continua a giocare a pallacanestro.

Si definisce un ragazzo passionale e molto sicuro di sé, tanto che a volte può risultare arrogante; in realtà quella che per gli altri è arroganza per lui è sicurezza. Pensa che nella vita ci si debba sempre mostrare per quello che si è, anche a costo di ricevere qualche critica. Determinato sin da piccolo, a 14 anni per amore del basket ha lasciato casa dei suoi per andare a vivere da solo.

Dopo l’esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne, dove non è stato scelto dalla tronista Giulia Cavaglia, non si è perso d’animo ed è sempre più determinato a trovare la compagna della sua vita. Esteticamente non ha un prototipo di ragazza; caratterialmente la vorrebbe testarda, sicura di sé e non troppo gelosa. La semplicità nella sua compagna ideale è una caratteristica fondamentale che non deve assolutamente mancare!

Cliccate QUI per il suo video di presentazione.