Isabella Falasconi e Mauro Donà

Isabella Falasconi e Mauro Donà erano insieme da 6 mesi quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare.
Isabella e Mauro si sono conosciuti durante il Trono Over di Uomini e Donne. Quando Mauro è arrivato nella trasmissione è stato subito attratto da Isabella che al contrario inizialmente non lo trovava piacevole esteticamente. Lui l’ha corteggiata molto e lei piano piano ha cominciato ad essere attratta da lui mentalmente. Dopo solo un mese nel quale si sentivano e frequentavano decidono entrambi di lasciare il programma e di “viversi fuori”.

Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui.

Il loro percorso all’interno del programma è stato segnato dalla conoscenza tra Mauro e la single Marta, ma alla fine lui era riuscito a farsi perdonare durante l’ultimo falò e i due hanno continuato la loro storia.