Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono entrambi napoletani, fidanzati da 9 anni e conviventi da circa un anno quando avevano deciso di partecipare a Temptation Island.
Gabriele 32 anni, è ingegnere e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Sonia, 30 anni, è agente di commercio e accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia.
Sonia, dopo 9 anni di fidanzamento avrebbe voluto che il loro rapporto si concretizzasse con il matrimonio, ma lui sembrava temporeggiare.
È stata Sonia a decidere di partecipare a Temptation Island per dare una svolta definitiva al loro rapporto: dopo 9 anni, voleva capire quanto lei fosse veramente importante per Gabriele che ha sempre anteposto la sua carriera alla loro storia.

Il loro percorso all’interno del programma è stato segnato dalla conoscenza di Gabriele con la single Laura, tanto che durante l’ultimo falò Sonia aveva deciso di uscire dal programma da sola. Dopo l’estate sono stati ospiti di Uomini e Donne e le cose tra loro non andavano bene, li abbiamo ritrovati dopo un anno e hanno dichiarato di volersi sposare.