Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo erano insieme da 5 mesi quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani.
Teresa e Salvatore si sono conosciuti a Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di Temptation Island dove però non si sono mai incontrati.
All’interno di Uomini e Donne Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo ma progettano di andare a vivere insieme a Roma.

Il loro percorso a Temptation Island è durato poco perchè tutti e due non riuscivano a sopportare la lontananza e dopo pochi giorni hanno abbandonato il programma insieme.
Durante una puntata di Uomini e Donne del febbraio 2016, in cui erano ospiti, Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo con una proposta di matrimonio molto emozionante.