Valeria Marini e Patrick Baldassari

La coppia stellare: Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassari, ex procuratore di calcio oggi imprenditore. Di Valeria conosciamo praticamente tutto, ma per la prima volta la vediamo mettere in gioco il suo lato personale e intimo nonché la sua storia d’amore.
Valeria e Patrick si conoscono da una vita, ma l’amicizia piano piano si è trasformata in una storia d’amore. Tra tira e molla, si sono lasciati e ripresi più volte, addirittura sposati con altri, ma alla fine sono sempre tornati insieme.
Le cronache mondane li danno in coppia dal 2016… ma per Valeria non c’è pace tra gli ulivi e i due vivono spesso in crisi: mentre Valeria continua a vivere la sua vita stellare tra Roma e il resto del mondo, Patrick segue il suo stabilimento balneare a Milano Marittima. Questa continua distanza rende molto difficile alla coppia vivere una sana quotidianità.
Valeria e Patrick  hanno scelto di venire a Temptation Island Vip per capire se sia finalmente arrivato il momento di mettere radici insieme. Insomma, il momento di costruire un cuore e una capanna… stellare!