La prima puntata

di Redazione Wittytv
Daytime

La quarta e nuova edizione di Temptation Island è iniziata!
Il conduttore Filippo Bisciglia ci mostra il villaggio e ci presenta le sei coppie che intraprenderanno il loro viaggio nei sentimenti. Conosciamole meglio:

Le sei coppie raggiungono il villaggio in veliero; qui dovranno vivere separati per 21 giorni. Ancor prima dello sbarco, però, scoppia una lite tra Selvaggia e Francesco.

Per fidanzati e fidanzate è finalmente arrivato il momento di conoscere i 13 ragazzi e le 13 ragazze single con cui condivideranno i due villaggi separati. Dopo il breve incontro, le coppie possono conoscere meglio i single guardandoli da lontano e ascoltando le loro presentazioni prima però è il momento per i single di consegnare le ghirlande ai fidanzati e alle fidanzate che hanno notato di più. Il fidanzato che sembra più aver colpito le ragazze single è Francesco!

Inizia l’avventura dei fidanzati nel villaggio con le ragazze single. Vengono scambiate quattro chiacchiere, si balla e ci si diverte. Nel villaggio delle fidanzate invece la situazione è molto più tranquilla e riflessiva…

I primi pinnettu della quarta edizione sono per Camilla nel villaggio delle fidanzate e per Francesco in quello dei fidanzati!

Si avvicina il momento dei primi falò e per le fidanzate ci sono molti video… Selvaggia, Sara, Camilla e Valeria non prendono affatto bene il comportamento disinvolto e le parole troppo dure dei fidanzati nei loro confronti e se c’è chi scoppia in un pianto disperato c’è anche chi, come Camilla, decide di passare al “contrattacco”.

Non per tutti i fidanzati invece ci sono video da vedere, come nel caso di Nicola. Diversa la situazione per Francesco e Ruben.

La prima puntata finisce qui, ecco una piccola anteprima della seconda puntata: