La prima puntata di Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

La terza e nuova stagione di Temptation Island è iniziata!
Il conduttore Filippo Bisciglia ci mostra il villaggio e ci presenta le sei coppie che si sono volute mettere alla prova, conosciamole meglio:

Mariarita e Luca sono di Siracusa e stanno insieme da circa 2 anni. I due, a causa della differenza di età, non hanno le stesse esigenze.

Georgette e Davide sono di Vicenza e stanno insieme da 1 anno e 3 mesi. I due condividono lo stesso tatuaggio con scritto “centosettantasei”, i minuti ce ci hanno messo per innamorarsi.

Ludovica e Fabio si sono conosciuti a Uomini e Donne e stanno insieme da 2 mesi. Lui è la testa e lei il cuore della coppia. Tra i due quella più gelosa è Ludovica.

Gabriella di Napoli e Ernesto da Pozzuoli sono fidanzati da 3 anni. Il loro rapporto è stato spesso altalenante e partecipano a Temptation Island per capire se il loro rapporto potrà essere costruttivo e non distruttivo come in passato.

Roberta e Flavio sono di Benevento e stanno insieme da 6 anni. In passato lei ha scoperto vari tradimenti del suo fidanzato e questo lo porta a non fidarsi di lui totalmente.

Valeria e Roberto sono di Palermo e stanno insieme da 7 anni. Lei è molto gelosa e innamorata del suo ragazzo e vorrebbe che il loro rapporto si trasformasse in qalcosa di più concreto. Lui a Temptation Island vuole capire se è davvero inamorato di lei.

Le sei coppie raggiungono il villaggio in veliero; qui dovranno vivere separati per 21 giorni. Per fidanzati e fidanzate è arrivato il momento di conoscere i ragazzi e le ragazze single con cui condivideranno i due villaggi separati.
Dopo il breve incontro, le coppie possono conoscere meglio i single guardandoli da lontano e ascoltando le loro presentazioni prima però è il momento per i single di consegnare le ghirlande ai fidanzati e alle fidanzate che hanno notato di più. Tra Luca e Irene sembra essere subito scattato un bel feeling e il fidanzato che sembra più aver colpito le ragazze single è Fabio, con ben tre ghirlande!


Una novità di quest’anno è il palchetto, dove componenti delle coppie possono chiacchierare con i single e conoscerli così meglio.

Filippo chiede alle fidanzate di consegnare i braccialetti che vieteranno ai loro fidanzati e alle single scelte di non potersi dare appuntamento fuori dal villaggio.

Anche le ragazze conoscono meglio i ragazzi single. Georgette chiede a Claudio di presentarsi è pare subito interessata a lui. La fidanzata che ottiene più ghirlande è Ludovica! Anche i fidanzati consegnano i braccialetti.

Tra Mariarita e Luca scoppia subito un po’ di tensione. La fidanzata pensa che lui sia troppo sicuro di sè e che la dia troppo per scontata. Dal canto suo Luca è dispiaciuto che lei abbia dato il braccialetto a Irene, considerandola la ragazza più interessante e non volendo così metterlo realmente alla prova.

Le coppie si salutano e Ludovica sembra essere particolarmente preoccupata e dispiaciuta per il distacco con Fabio.

Inizia l’avventura dei fidanzati nel villaggio con le ragazze single che in spiaggia scambiano quattro chiacchiere, ballano e si divertono. Nell’altro villaggio invece, quello delle fidanzate, la situazione è molto più tranquilla…
Georgette, come aveva già fatto notare, è molto attratta dal single Claudio e tenta subito di avvicinarsi a lui. Luca invece, fidanzato di Mariarita, sembra andare molto d’accordo con la single Irene con cui non può uscire per via del braccialetto consegnato dalla sua fidanzata!

Primo pinnettu della terza stagione nel villaggio delle fidanzate e la destinataria è Mariarita, a cui viene fatto vedere un filmato dove il suo fidanzato Luca gioca, scherza e si diverte con la single Irene.

Nel villaggio delle fidanzate Georgette confida a Claudio di averlo notato sin dall’inizio mentre nell’altro villaggio il suo fidanzato Davide non pensa ad altro che a lei. Inizia il secondo giorno e Roberta confida a uno dei single il modo in cui il suo fidanzato Flavio vede il rapporto di coppia. Flavio sostiene senza mezzi termini che uomo e donna siano completamente diversi e non fa nulla per nascondere il suo single con la single Francesca.

Primo appuntamento a due fuori dal villaggio per Georgette e il single Claudio e lei sembra proprio vittima di una bella cotta!

Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati Fabio è preoccupato che Ludovica non la stia vivendo bene.
Primo falò per le fidanzate: i filmati sono per Ludovica, Mariarita, Valeria e Roberta. L’esperienza del falò aspetta anche i fidanzati, i diretti interessati sono Ernesto e Davide.



Nel villaggio dei fidanzati Ernesto è furioso per il comportamento e le parole della sua fidanzata Gabriella che l’ha paragonato a Lassie. Il giorno dopo i due falò Ludovica pensa solo a Fabio mentre lui sembra voler conoscere sempre meglio la single Francesca. Situazione analoga quella di Davide e Georgette che si apre sempre più con il single Claudio.

Secondo pinnettu nel villaggio delle ragazze: questa volta le interessate sono Roberta, fidanzata di Flavio, e Ludovica.
Le due fidanzate reagiscono in maniera molto decisa!

Luca e la single Irene sono sempre più vicini e cercano un po’ di intimità sotto un bellissimo cielo stellato.
Secondo appuntamento fuori dal villaggio per Georgette e il single Claudio che si sfidano a tutta velocità a bordo di due kart! Vince la ragazza e il premio è una cenetta intima con Claudio

Primo pinnettu anche nel villaggio dei ragazzi, il destinatario è Flavio che vede per la prima volta il comportamento della sua fidanzata con i single.

Terzo falò nel villaggio delle fidanzate ma… la prima puntata finisce qui!