La quarta puntata

di Redazione Wittytv
Daytime

La quarta puntata di Temptation Island è stata caratterizzata dal falò finale di Francesca e Ruben e il confronto mancato tra Valeria e Alessio.

Selvaggia e Francesco sono stati i primi protagonisti della puntata. Lei non riesce a capire a cosa sia dovuto il comportamento del fidanzato e si sfoga con il single Riccardo, mentre lui, nel villaggio dei fidanzati, si lascia sempre più andare con la single Desirée.

Nei due villaggi, anche Francesca e Ruben iniziano a tirare le somme del loro percorso. Francesca, parlando con uno dei single, dice di essere entrata a Temptation Island con la speranza di capire che quello che c’era tra lei e Ruben fosse amore. Ruben, dal canto suo, ammette di dover migliorare ma non cambiare totalmente il suo modo di essere.

Intanto Nicola, fidanzato di Sara, e la single Antonella sembrano sempre più vicini.

Il primo falò della quarta puntata è quello nel villaggio dei fidanzati: Francesco e Ruben sono i primi destinatari dei video.

È il momento del falò anche nel villaggio delle fidanzate. Sara, Selvaggia e Francesca hanno alcuni video da vedere riguardo ai loro fidanzati!

Il feeling tra Alessio, fidanzato di Valeria, e la single Carmen sembra diventare sempre più forte giorno dopo giorno e i due decidono di ritagliarsi del tempo per loro andando in esterna, dove si lasciano andare a parole importanti.

Dopo l’esterna però, Alessio sembra voler tornare indietro sui suoi passi e rivela a Carmen di pensare spesso alla sua fidanzata.

Continuano i falò nel villaggio delle fidanzate ed è proprio Valeria la destinataria dei nuovi video!

Antonio e Jessica passano sempre più tempo insieme e il feeling sembra essere davvero profondo. Anche Veronica deve vedere alcuni video riguardanti il suo fidanzato.

Nel villaggio dei fidanzati c’è una novità: primo video al falò per Alessio che vede una Valeria inedita fare prove di conoscenza con il single Paolo!

Alessio è sempre più convinto di dover recuperare subito il rapporto con la sua fidanzata e le chiede il confronto immediato… a cui però lei dice no!

Per un falò di confronto mancato, ce n’è uno che invece si fa: quello tra Francesca e Ruben!

A differenza dei falò finali visti fino ad ora, però, il confronto non termina sulla spiaggia ma il giorno dopo in piscina, quando Francesca, scusandosi con Ruben, cerca di recuperare il rapporto con il suo fidanzato.

La storia tra Francesca e Ruben è finita ma altre quattro coppie proseguono il loro percorso a Temptation Island. Ecco cosa vedremo nella quinta puntata…