La quarta puntata di Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

Il viaggio nei sentimenti prosegue per quattro coppie.
La quarta puntata si apre con i pensieri di Georgette che, parlando con il single Claudio si sfoga parlandogli dei suoi dubbi riguardo la sua relazione con Davide dopo aver visto il quinto falò.

Il conduttore Filippo avvisa Valeria di avere per lei una particolare richiesta da parte di Roberto. Il messaggio le viene recapitato durante il quinto falò dove vede il suo fidanzato fare dichiarazioni importanti alla single Melissa.


Anche Ludovica durante il falò deve vedere un filmato del suo fidanzato Fabio uscito con la single Francesca.

Davide è indeciso se proseguire la sua storia d’amore con Georgette o lasciarsi andare con la single Karina con cui ha sentito nascere fin da subito un buon feeling.

Altro durissimo falò per Roberta, che vede il suo fidanzato Flavio comportarsi sempre più in modo inequivocabile con la single Diana.

Anche nel villaggio dei fidanzati è arrivato il momento del falò: il destinatario del filmato stavolta è Davide.

Fidanzati e fidanzate devono ora decidere con quali single trascorrere il weekend da sogno fuori dai villaggi e mentre tutti scelgono un compagno di viaggio, Ludovica decide che rimanere nel villaggio da sola sia più rispettoso nei confronti di Fabio.

Roberta viene chiamata nel pinnettu: per lei un filmato scioccante che le fa prendere la decisione di volere il confronto immediato con il suo fidanzato Flavio!


Dopo meno di 21 giorni Roberta e Flavio si incontrano al falò di confronto.