La quinta puntata

di Redazione Wittytv
Daytime

La quinta puntata è stata caratterizzata dal falò di confronto immediato di Sara e Nicola e dai weekend da sogno dei fidanzati e delle fidanzate.

Si parte subito con un colpo di scena: il weekend da sogno di Nicola con la single Antonella non si farà perchè Sara ha deciso di richiedere il confronto immediato!

Chi invece può viversi il weekend è Francesco, che sceglie come compagna di avventura la single Desirée con cui ormai il feeling è sempre più forte.

Nel villaggio delle fidanzate, la sua Selvaggia ha invece deciso di non partire per il weekend da sogno, preferendo stare da sola a riflettere sul suo percorso e sulla sua storia d’amore.

Altre due “coppie” che hanno deciso di partire insieme sono quelle formate da Alessio e la single Carmen, che sembrano sempre più vicini e tra cui non manca il contatto fisico, e Valeria con il single Paolo.

È il momento di nuovi pinnettu! I destinatari dei primi video sono Selvaggia e Francesco.

I pinnettu non sono terminati, tocca a Valeria scoprire come ha passato il suo weekend da sogno con Carmen e la reazione è scioccata…

Gelosia ed emozione è quello che prova invece Alessio vedendo durante il pinnettu il weekend della sua fidanzata Valeria con il single Paolo.

Anche Antonio ha deciso di lasciare momentaneamente il villaggio per vivere il suo weekend da sogno con la single Jessica e tra i due l’attrazione fisica è alle stelle!

Non passa molto tempo e Veronica vede il video del suo fidanzato. Quello che vedrà le farà prendere una decisione drastica.

Il momento tanto atteso del falò di confronto tra Sara e Nicola è arrivato. La ragazza ha finalmente la possibilità di dire al suo fidanzato tutto quello che pensa di lui e prende la decisione di chiudere qui la loro storia d’amore.

A un mese dal confronto, Filippo Bisciglia incontra Sara e Nicola per sapere come si sono evolute le cose tra loro. Nicola è pentito e ha capito che alcuni dei suoi atteggiamenti hanno potuto ferire Sara. Lei, dal canto suo, ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia.

Nella prossima e ultima puntata di Temptation Island vedremo i falò di confronto delle tre coppie rimaste e tanto altro… Appuntamento lunedì 31 luglio alle 21.10 su Canale 5!