La seconda puntata di Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

Filippo Bisciglia introduce la seconda puntata della terza edizione di Temptation Island. Le sei coppie porterano avanti le loro storie d’amore o le interromperanno cedendo alle tentazioni dei single?
Durante il secondo falò Mariarita vede alcune immagini inequivocabili del suo fidanzato Luca in spiaggia con la single Irene: il ragazzo confidandosi con lei si definisce geloso se dovesse uscire con qualcun altro.

Mariarita è molto delusa dal comportamento di Luca ed è il momento per lei di fare alcune valutazioni sulla loro storia.

Un filmato aspetta anche Roberta, il suo fidanzato Flavio infatti parlando con due delle single pronuncia l’infelice frase “Che me ne f…” Dopo 6 anni di storia Roberta si aspettava un comportamento diverso da parte del suo fidanzato!

Nessun filmato per Gabriella, mentre Ludovica vede il suo fidanzato Fabio ballare e avvicinarsi sempre più alla single Francesca. Ludovica dice di non sbagliarsi mai e infatti era proprio a Francesca che lei inizialmente aveva dato il braccialetto.

Nessun filmato nemmeno per Georgette che sembra rimanerci molto male per il fatto che Davide non si stia mettendo in discussione.

Filippo mostra a Valeria un filmato del suo fidanzato Roberto che confida alle single di desiderare un rapporto più brioso e sembra voler conoscere meglio la single Melissa. I filmati per Valeria non son finiti, per lei un secondo video che mostra il suo fidanzato tentare un approccio più fisico con la single.

Il falò è finito e le fidanzate tornano nel loro villaggio. È il momento del falò dei fidanzati e il primo filmato è per Fabio.

Nessun filmato per Flavio fidanzato di Roberta, per Davide invece, ancora scosso per quello visto precedentemente, un nuovo video dove vede una Georgette sempre più presa del single Claudio.

Anche oggi, nessun filmato per Roberto. Nuovo intenso falò invece per Ernesto che sente alcune parole molto importanti e pesanti pronunciate dalla sua fidanzata Gabriella.

Luca si dice sicuro che l’amore per lui da parte dela sua fidanzata Mariarita stia crescendo e Filippo non ha alcun filmato da mostrargli. Dal canto suo, però, Mariarita nel villaggio delle fidanzate confida alle altre ragazze che è giunto il momento per lei di fare alcune valutazioni. Luca la sta ferendo e lei non se lo merita! Il suo non è un percorso facile.

Prime crisi anche tra Valeria e Roberto che, dopo l’ultimo falò, sono feriti l’uno dal comportamento dell’altra.

Fabio è infastidito dal comportamento di Ludovica che sembra solo voler sottolineare gli aspetti negativi della loro storia piuttosto che lasciarsi andare; Ludovica invece non riesce a sopportare l’avvicinamento di lui alla single Francesca.

La storia tra Davide e Georgette sembra vivere i primi arresti: dopo aver visto l’ennesimo filmato della sua fidanzata, il ragazzo decide di passare “all’azione”.

Nei due villaggi arriva una comunicazione importante. Ai fidanzati e alle fidanzate viene concesso di togliersi i braccialetti e, da questo momento, tutti possono uscire con tutti! Come previsto da Mariarita, subito il suo fidanzato Luca ne approfitta per uscire con la single Irene.

Gabriella è uscita con Claudio e Georgette non riesce a nascondere la sua gelosia.

Inizia il nono giorno a Temptation Island. Luca e Irene fanno ormai coppia fissa e Roberto è sempre più attratto da Melissa. Nel villaggio dei fidanzati anche Flavio sembra aver conquistato una delle single, Diana, con cui esce per un primo appuntamento.

Roberta viene chiamata urgentemente nel pinnettu per vedere un filmato riferito al suo fidanzato Flavio che la lascerà sconvolta.

Il giorno dopo Fabio, nel villaggio dei fidanzati, riceve la colazione in camera dalla single Francesca mentre in quello delle fidanzate Ludovica si confida con il single Leonardo.
Mentre Roberta è ancora sconvolta, il suo fidanzato Flavio esce per la seconda volta con Diana.

Sentimenti opposti anche tra Mariarita, sempre più delusa, e Luca, sempre più coinvolto dalla sua nuova conoscenza.

Secondo falò della puntata per le fidanzate! Le destinatarie dei filmati sono Ludovica, Roberta, Valeria e Mariarita.

Mariarita dopo il falò è molto nervosa e afferma di voler lasciare Luca e tornare a casa sua senza di lui. Anche Valeria dopo aver abbandonato il falò è molto delusa dal comportamento del fidanzato Roberto e si confida con Georgette.
Nel villaggio delle fidanzate il clima è molto teso, intanto, nel villaggio dei ragazzi, Filippo dà inizio al secondo falò della puntata.

I destinatari dei filmati sono Fabio, Davide ed Ernesto che afferma che il suo percorso potrebbe anche finire subito.

Anche Roberta passa un momento di crisi, dovuto all’avvicinamento del fidanzato Flavio con la single Diana, e non sa se rimanere o meno nel villaggio di Temptation Island.
Nel villaggio dei fidanzati Davide si sfoga con gli altri ragazzi dicendosi dubbioso sul fatto che Georgette sia la donna della dua vita.

Fabio e Ludovica dopo i rispettivi ultimi falò mettono in dubbio i loro sentimenti reciproci.

In Mariarita, dopo il nervosismo matura il dolore per le immagini viste del suo Luca insieme alla single Irene.
Inizia l’undicesimo giorno nei villaggi di temptation Island e se dai fidanzati il clima è disteso, dalle fidanzate Mariarita, Roberta e Valeria pensano di far finire le loro storie.
Comunicazione importante nel villaggio dei fidanzati: una delle ragazze ha chiesto il confronto immediato e il ragazzo coinvolto è Luca che non sembra affatto prenderla bene!