La terza puntata

di Redazione Wittytv
Daytime

La terza puntata di Temptation Island è stata all’insegna delle forti gelosie e del riscatto di Ruben nei confronti della fidanzata Francesca.

La prima coppia ad essere protagonista della puntata è quella formata da Selvaggia e Francesco. I due, lasciandosi anche scappare parole pesanti, mettono in discussione la loro storia d’amore e Francesco decide di uscire in esterna con la single Desirée, con cui ormai il feeling è alle stelle.

Un’altra esterna accende le gelosie nel villaggio delle fidanzate: è quella di Nicola, fidanzato di Sara, con la single Antonella.

Nicola, confidandosi con la single, fa sempre più spesso paragoni fra lei e la sua fidanzata la quale, nel villaggio delle fidanzate, decide di sfogarsi con il single Andrea Melchiorre.

Si passa subito ai nuovi falò! Per Sara e Selvaggia ci sono alcuni nuovi video da visionare, ancora nessuno invece per Francesca, che non la prende per niente bene…

È tempo di terzo falò anche nel villaggio dei fidanzati: i destinatari dei video sono Francesco, Nicola e Ruben.

Nel villaggio dei fidanzati, Ruben si è reso anche protagonista di un cambio look e di uno scherzo architettato con l’aiuto di Filippo Bisciglia “ai danni” della fidanzata Francesca…

…e lo scherzo ha provocato la reazione sperata!

Il percorso di Valeria e Alessio si è dimostrato difficile sin dalla prima puntata e le cose non sembrano migliorare. Alessio, infatti è sempre più vicino alla single Carmen e Valeria, dopo aver visto alcuni loro video durante il terzo falò, è scioccata.

Anche per Veronica e Antonio sembra difficile superare alcuni ostacoli e la vicinanza del ragazzo con la single Jessica non facilita di certo le cose.

Il terzo appuntamento con Temptation Island termina qui, ma non prima di mostrarci una piccola anteprima della prossima puntata!