La terza puntata di Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

La terza puntata di Temptation Island si apre con un importante falò di confronto, quello fra Mariarita e Luca. Le parole tra loro sono durissime ma alla fine Mariarita decide di perdonare il suo fidanzato e di lasciare il programma insieme a lui.

Nel villaggio delle ragazze è il momento del falò: Georgette, Valeria, Ludovica e Roberta devono vedere alcuni filmati riferiti ai loro fidanzati. Georgette, che vede per la prima volta Davide avvicinarsi alla single Karina, sembra essere molto preoccupata.




Filippo congeda le fidanzate e tornate nel villaggio la reazione di Georgette, veramente scossa, e Roberta, che non riesce a spiegarsi il comportamento del suo Flavio, non si fa attendere!


Falò anche per Davide, fidanzato di Georgette, e per Ernesto, fidanzato di Gabriella.


Nel filmato che lo interessa, Ernesto vede il comportamento della fidanzata Gabriella con i single e la sente nuovamente parlare male dei suoi genitori. Quello che vede e sente lo porta a prendere un’importante decisione: quella di richiedere un confronto immediato con lei!

Ernesto e Gabriella hanno un lungo confronto dove tutti e due cercano di giustificare i loro comportamenti. Il falò finisce con la decisione di chiudere il loro rapporto nonostante fra loro ci sia ancora amore.

Un’altro fidanzato sembra totalmente preso da una delle ragazze single, si tratta di Roberto, ormai inseparabile dalla single Melissa! Cosa succederà tra loro?