Le coppie di Temptation Island

di Redazione Wittytv
Daytime

Sta per tornare il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia.
Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Svelati i nomi della prima coppia, si tratta di Ludovica e Fabio che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Qui il video della loro scelta.

La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto. Stanno insieme da tre anni e mezzo e la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono fidanzati da un anno e due mesi. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.

I componenti della quarta coppia sono Mariarita e Luca e stanno insieme da due anni. Mariarita vorrebbe avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto che per lei significa un figlio e andare a vivere insieme.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto, fidanzati da sette anni. Tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato. Roberto vuole capire se dopo sette anni sia ancora amore o semplice abitudine.