L’ultima puntata

di Redazione Wittytv
Daytime

La quarta edizione di Temptation Island è ufficialmente terminata! Nella sesta e ultima puntata abbiamo visto i falò di confronto delle tre coppie Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio.

I 21 giorni di Valeria e Alessio separati nei due villaggi non sono stati semplici. Dopo aver visto il grande feeling tra il fidanzato e la single Carmen, Valeria aveva deciso di avvicinarsi al single Paolo, cosa che aveva fatto prendere ad Alessio la decisione di richiedere il falò di confronto immediato… rifiutato però dalla ragazza.

È il momento per Valeria e Alessio di incontrarsi nuovamente dopo 21 giorni al falò. Dopo una lunga discussione e tentativi di giustificazione, la decisione di Valeria è quella di dare un’altra possibilità alla loro storia e tornare a casa insieme.

Anche il percorso di Veronica ha preso una piega imprevista dopo l’avvicinamento del fidanzato Antonio alla single Jessica e anche per loro è arrivato il momento di confrontarsi guardandosi negli occhi davanti al falò. Anche loro decidono di tornare a casa insieme!

L’ultima coppia rimasta nei villaggi è quella formata da Selvaggia e Francesco… Tra di loro la single Desirée. Dopo un primo imbarazzo, la discussione tra i due si accende. La decisione finale di Selvaggia e Francesco è quella di tornare a casa innamorati più di prima!

Ecco Selvaggia e Francesco a un mese dal falò di confronto.

Valeria e Alessio a un mese dal falò di confronto.

Ecco Francesca e Ruben qualche settimana dopo essersi lasciati al falò di confronto.

Filippo è andato a vedere come stanno le cose anche tra Veronica e Antonio e Camilla e Riccardo.