Ecco le sei coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip

di Redazione Wittytv
Daytime

A settembre, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island Vip con una nuova ed emozionante edizione! La conduzione quest’anno è stata affidata ad Alessia Marcuzzi che accompagnerà le coppie protagoniste nel loro viaggio nei sentimenti.

Ecco le sei coppie che parteciperanno a questa edizione: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti; il cantautore Pago Serena EnarduCiro Petrone e la fidanzata Federica Caputo; il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito; il re del web Damiano detto “Er Faina” insieme alla fidanzata Sharon MacriAnna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.

Le giornate all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici; ma, a scandire le tappe salienti a “Temptation Island Vip” sarà un appuntamento fisso, ovvero il Falò.

I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di vedere estratti significativi del percorso che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

 

Segui “Temptation Island Vip” su:

Facebook

Instagram

Twitter #TemptationIslandVip