Sabato 24 settembre inizia la terza edizione di Tú Sí Que Vales

di Redazione Wittytv
Daytime

Dopodomani, sabato 24 settembre, primo attesissimo appuntamento con la terza edizione del talent show “Tú sí que Vales, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. 

Grandi le novità per questa nuova stagione a partire dai giudici: il collaudato trio composto dai “veterani” Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi diventa un quartetto con l’aggiunta dell’irreverente Teo Mammucari.

I quattro, muniti di una bacchetta magica, sono pronti a divertirsi, emozionarsi e lasciarsi sorprendere dalle performance artistiche che anche quest’anno rendono sempre più spettacolare il talent show di Canale 5.

La conduzione si arricchisce della presenza della new entry Simone Rugiati che affianca la splendida Belén Rodriguez da tre anni al timone di TSQV.

A fare da contraltare ai 4 giudici e a poter rovesciare il verdetto il voto del popolo espresso dalla giuria popolare, composta da cento votanti e capitanata magistralmente per il secondo anno consecutivo dalla “zia” d’Italia Mara Venier.

Possono partecipare a “Tú Sí Que Vales” talenti da 0 ai 99 anni, chiunque ritenga di avere una particolare abilità può mettersi in gioco, proponendo qualunque tipo di specialità, esibizione o disciplina. I casting sono sempre aperti.

 

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino e Alex Braga.
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli. Scena: Mario Catalano.
La Regia a quattro mani è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.
Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

Segui “Tú sí que Vales” anche sul web:

FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/

TÚ SÍ QUE VALES is a trademark of Gestmusic Endemol & Mediaset Espana