Riassunto del daytime di #Amici19 del 20/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Lorella introducono la terza puntata di Amici 19 e ricordano i 15 ragazzi che hanno ottenuto il banco e i due banchi sono ancora di assegnare.

Skioffi ieri era stato redarguito da Zerbi per un atteggiamento troppo goliardico e oggi il cantante è in crisi per questa cosa e si confida con Martina. Secondo la ragazza il docente ha ripreso il ragazzo non per buttarlo giù ma per motivarlo a lavorare bene.

La Celentano è in sala con tutti gli allievi ballerini per una interrogazione sulle cose che aveva assegnato loro da studiare.

Giorgia va bene e prende 8. Alioscia ha dimenticato il “libretto dello studente” e quindi prende 3. Talisa appare distratta e per lei c’è un 3. Federico se la cava e prende 7. Valentin ammette subito di non aver studiato affatto e a lui Alessandra  assegna N.C.

Martina è in sala con la vocal coach Raffaella Misiti a provare il brano “Yours”. Durante l’analisi del testo la ragazza si rende conto di esserne molto coinvolta e si commuove.

Natalia Titova incontra in sala prove Valentin e chiarisce subito di non essere d’accordo con gli insegnanti per il fatto di aver sospeso il giudizio si di lui. Natalia vuole aiutare il ballerino a prepararsi per lo speciale di sabato e convincere tutti quanti che lui merita il banco e che il loro stile non deve essere considerato di serie B. Iniziano a lavorare insieme anche ai professionisti e dopo tre ore sono ancora li a provare.

A Skioffi e Gabriele viene assegnato un brano con cui dovranno sfidarsi sabato per aggiudicarsi il banco. La canzone è “Paracetamolo” di Calcutta. Loro saranno liberi di riscrivere i versi, lasciando inalterato il ritornello e la tonalità originale. Skioffi è carico e gli piace la sfida perché si considera più versatile del suo avversario. Gabriele sostiene invece che Skioffi sia avvantaggiato dalla prova e si apre raccontando quello che sta passando in questi giorni, si sente messo da parte e poco considerato perché lo scandalo Skioffi ha preso un po’ il sopravvento, inoltre ammette di essere insicuro a causa del suo passato e di legare difficilmente con le persone.

Stefano ieri è stato ripreso da Rudy Zerbi perché arrivato in ritardo alle lezioni. La nota messa dal professore gli ha messo addosso qualche preoccupazione e oggi quando va in sala per provare si mette a piangere perché considera la nota esagerata.

Ad Alioscia viene assegnata una coreografia che parla di una dichiarazione d’amore, visto che il ballerino a causa della sua timidezza non ha mai dichiarato il suo amore alla ragazza che gli piace da 4 anni. Marcello spiega ad Alioscia la coreografia che è sviluppata sulla scena cult del film “Il tempo delle mele” e iniziano a lavorarla. Nonostante la sua timidezza però sembra essersela messa addosso abbastanza bene.

Un’altra coreografia che è stata assegnata ad Alioscia è della maestra Veronica Peparini e il ballerino lavora in palestra con Andreas, qui incontra più di una difficoltà, la velocità, i nuovi movimenti…

 Andreas avendo già vissuto l’esperienza ad Amici spiega ad Alioscia che queste saranno difficoltà che incontrerà sempre ma deve riuscire a non farsi abbattere e anche il suo compagno Federico ha qualche consiglio da dargli.