Riassunto della puntata di Amici 15 del 11/04

di Redazione WittyTV

Daytime – Real Time

Stefano e Marcello introducono una nuova puntata del pomeridiano di Amici 15. Sabato c’è stata la seconda puntata del Serale e viene mandato un video riassunto dei momenti più importanti.

Patrizio è il secondo eliminato del Serale di Amici 15. Il ballerino non intende assolutamente fermarsi qui, il suo vero percorso inizia qui! Il suo obiettivo è quello di crescere artisticamente e stilisticamente.

Chiara ha un momento di sconforto, sia per l’eliminazione di Patrizio che per i giudizi che ha ricevuto dopo la sua ultima esibizione. Chiara non vorrebbe più sentirsi dire che non è abbastanza matura per affrontare alcuni pezzi.

Anche Michele, Cristiano e Ale sembrano risentire dell’eliminazione del loro compagno.

Dall’altra parte, Alessio è molto felice di aver superato il ballottaggio! La squadra, al completo, fa il suo rientro nella casetta bianca.

A fine puntata, i direttori artistici fanno visita nelle casette delle rispettive squadre.

Nella seconda puntata Lele ha duettato con Stash e i The Kolors che, nel backstage, dice di essere stato colpito piacevolmente dal cantante della squadra bianca!

Anche Chiara ha duettato con i Modà, ospiti della seconda puntata. I giudici non hanno apprezzato pienamente la sua esibizione e, intervistato nel backstage, Kekko è discorde con loro.

Le polemiche nella seconda puntata del serale non sono mancate e i direttori artistici le analizzano una per una con le proprie squadre.

Prima di andare via, Patrizio torna nella casetta blu per salutare il resto della squadra blu.

 

Amici fase serale – Canale 5

I ragazzi della squadra blu hanno un momento di sconforto dopo l’eliminazione di Patrizio. In particolare Chiara ha bisogno di sfogarsi con i direttori artistici Nek e J-Ax.