Riassunto della puntata di Amici 15 del 13/05

di Redazione WittyTV

Daytime – Real Time

Stefano e Marcello introducono l’ultima puntata del daytime della settimana! Si inizia con il professor Rudy Zerbi in sala canto con Lele. Il cantante della squadra bianca gli fa ascoltare il suo inedito “La strada verso casa”.

Daniele e i componenti della sua band La Rua sono attesi da Elisa in sala canto. La coach è pronta per dare alla band preziosi consigli sull’arrangiamento.

Il professor Zerbi incontra la componente della squadra bianca Elodie. Il professore vuole conoscere i pensieri della cantante rispetto al suo percorso nel Serale di Amici e le chiede di cantargli il pezzo che più la diverte.

Il direttore artistico Elisa è in sala canto con Lele, cantante della sua squadra, per pensare alle canzoni da assegnargli per la prossima settimana.

Sergio è molto contento dei pezzi a lui assegnati per la settima puntata del Serale, soprattutto di “What a wonderful world” dove sarà accompagnato dalla coreografia di Ale. I suoi coach Nek e J-Ax sono molto contenti di quello che hanno visto durante le prove!

Emma si reca in casetta bianca dai ragazzi della sua squadra e si sofferma a parlare con il ballerino Gabriele.

Il giorno prima del Serale fervono le prove per le due squadre. I componenti della squadra blu Ale e Sergio perfezionano i loro pezzi e si confrontano con i direttori artistici Nek e J-Ax.

Anche le due coach della squadra bianca Emma ed Elisa incontrano i ragazzi in casetta per caricarli per la nuova puntata del Serale.

 

Daytime – Real Time

Inizia l’indovina giudice nella casetta bianca e nella casetta blu. Il quarto giudice della settima puntata è… Biagio Antonacci!

Sergio ha ricevuto la proposta di un contratto con la Sony, grandissima etichetta discografica, e inizia a lavorare al suo primo disco!

Ale e Gabriele sono gli ultimi due ballerini rimasti in gara e quindi i due che si giocano il titolo di vincitore della categoria ballo.