Scopri gli ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te

di Redazione Wittytv
Daytime

Domani Sabato 11 Gennaio in prima serata su Canale 5 primo imperdibile appuntamento della stagione con le emozioni di C’è Posta Per Te.

Non c’è emozione più grande che ritrovare qualcuno che amiamo dopo un allontanamento, una lite o un brutto scherzo del destino. La pace spesso è complicata, ma raggiungerla è una delle esperienze più positive che possiamo fare nella nostra vita. “C’è Posta per Te” da 26 anni ci ricorda il potere e l’importanza di perdonare, di dire “grazie”, di volersi semplicemente bene, di riconciliarsi.

Il people show più amato della tv torna in onda domani sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5 con la sua ventottesima edizione.

Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma ha raccontato negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese.

A narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza l’insostituibile conduttrice e ideatrice di questo format Maria De Filippi, sempre capace di instaurare un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico. Maria riesce nel difficile compito di mantenere un equilibrio da mediatrice, rispettando le ragioni di tutti e prendendo sempre a cuore ogni storia, che conosce nei minimi dettagli.
Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino, una star del cinema, il cantante del cuore, il calciatore della squadra preferita.

Due grandi regali in studio per la prima puntata, due volti amatissimi dello sport e dello spettacolo: l’attaccante della Juventus e della nazionale serba Dušan Vlahović e il simpatico e amato chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

A consegnare l’invito per partecipare al programma quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che in sella alle loro biciclette, affiancati dallo staff di redazione e produzione del programma, hanno l’importante e delicato compito di cercare i destinatari. Le consegne avvengono in Italia, ma anche l’estero e così gli instancabili quattro oltrepassano i confini nazionali per portare a termine la propria missione.

Noi vi aspettiamo domani in prima serata su Canale 5 con la prima imperdibile puntata, non mancate!

Seguite “C’è Posta Per Te” su:
Instagram
Facebook
X hashtag ufficiale #CePostaPerTe