Torna “C’è Posta per Te”

di Redazione Wittytv
Daytime

Domani, sabato 9 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce la prima imperdibile puntata della diciannovesima stagione di “C’è Posta per Te“.
Una formula vincente quella del people show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Chi si rivolge al programma ha infatti la certezza -vista l’intimità delle storie trattate – che Maria De Filippi racconterà con delicatezza e particolare attenzione le vicende dei protagonisti. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato.
Il programma, esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera, grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.
Ospiti delle sorprese della prima puntata l’artista multiplatino Marco Mengoni e tre amatissimi interpreti della soap opera “Il Segreto”: Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela).
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, regia di Paolo Pietrangeli.