Selfie – Le cose cambiano: il nuovo programma di Canale 5

di Redazione Wittytv
Daytime

Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te, sia interiormente ma anche solo esteriormente?
Un’occasione imperdibile per capirsi e trasformarsi, una remise en forme del corpo e dell’anima. Arriva Selfie-Le cose cambiano, il nuovo format condotto da Simona Ventura.

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto, ognuno di noi ha infatti un’ idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano. Solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Dai problemi di look, all’ aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze… ci si può rivolgere a Selfie- Le cose cambiano.
Modificare alcuni aspetti di sé può risultare a volte un ostacolo insormontabile, ma se non si è da soli magari, la montagna da scalare può risultare meno impervia. Selfie è a disposizione di chi cerca proprio quell’ aiuto a far sì che… le cose cambino.
Sarà una sorta di viaggio ravvicinato nella vita di chi desidera per sé un cambiamento introspettivo o anche solo estetico, un viaggio attraverso il quale si racconterà la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.

Il make-over, in onda da novembre su Canale 5, vede alla regia un’altra storica firma della Tv: Roberto Cenci.

Tutti coloro che sono disposti a mettersi in gioco per cambiare qualcosa di sé possono ancora farlo attraverso l’iscrizione al link:  http://www.wittytv.it/casting-selfie/

Segui Selfie Su: Facebook Twitter Instagram