Torna Temptation Island: giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5!

di Redazione Wittytv
Daytime

Giovedì 27 giugno primo attesissimo appuntamento in tv con #TemptationIsland. A narrare le vicende ci sarà Filippo Bisciglia. Sette coppie sono pronte a mettere alla prova le proprie storie d’amore:

Alessia e Lino, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Gaia e Luca , Martina e Raul, Vittoria e Alex. 

26 i single che vivranno con loro nei due villaggi.
Le ragazze:
G
aietta, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Noemi, Teresa, Jennifer, Melania, Chiali, Maika, Karina e Marta

I ragazzi:
Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Maicol, Fabio, Fede, Roberta e Andy.

Filippo Bisciglia narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti – non sposati e senza figli in comune – di questo viaggio nei sentimenti.

Partecipano: Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.

Come di consuetudine le sette coppie sbarcano sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi. Da quel momento vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.

Ad accompagnarli in questo periodo di separazione 26 single, 13 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi che cercano di stabilire con gli innamorati/e relazioni di amicizia che li porta a conoscersi,  ad avere familiarità e confidenza.

Un rapporto che grazie alla frequentazione quotidiana li conduce naturalmente a raccontarsi, ad aprirsi in lunghe confidenze a trascorrere sempre più tempo insieme, a scoprire passioni e interessi comuni che permette loro di comprendere il reale “stato delle cose”.

Le domande più frequenti che si pongono sono: “Sono innamorato/a come quando l’ho conosciuta/o?”; “È cambiato qualcosa da quando stiamo insieme?”La vita di coppia è la vita che voglio?”.

Momento clou della puntata il falò, dove Filippo si ritrova con i protagonisti davanti al fuoco, munito di tablet contenenti le immagini inedite, per scoprire come i rispettivi amati stanno vivendo la lontananza, come affrontano il distacco, se soffrono o se invece riescono a divertirsi e a lasciarsi trasportare in nuove avventure.

Ci sono delle rivelazioni, però, che non possono aspettare l’appuntamento del falò, che vengono anticipate nell’iconico Pinnettu, luogo dove, sempre attraverso video, fidanzati e fidanzate vengono immediatamente messi a conoscenza delle novità dei propri partner.

Durante il Falò di confronto, le coppie si rincontrano dopo tanti giorni per chiarire le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure se lasciare il programma insieme, più forti e più innamorati di prima.

Segui “Temptation Island” su:
Facebook
Instagram
X
hashtag ufficiale #TemptationIsland