Anticipazioni Trono Classico 6 ottobre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, venerdì 6 ottobre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrano i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Sabrina ci sono Nicolò F., Nicolò, Simone e Fabrizio; per Alex abbiamo Claudio, Alessandro, Matteo e Riccardo; per Mattia e Paolo ci sono Nilufar e poi Angela, Vittoria, Esther, Valeria, Silvia e Valentina.

Vediamo l’esterna di Angela e Paolo: seduti a tavola a bordo piscina, lei spiega il motivo per cui si è dichiarata nei suoi confronti pur piacendole anche Mattia, poi riguardo Esther, sostiene che lui si comporti con lei solamente da amico. Seduti sul divano segue uno scambio di tenerezze e lui, baciandola sulla guancia, le dice “Pensami”. In studio Esther sostiene che Angela faccia sempre le stesse cose e risponde alla sua critica, accusando la rivale di ammiccare troppo.

Successivamente Mattia va da Angela. Paolo non lo condivide, anzi ritiene che Angela non avrebbe neppure dovuto accettare. Sul divano Mattia le dice che gli è mancato stare con lei e lei guardandolo risponde che anche a lei è mancato e si abbracciano. Tornati in studio Paolo la definisce “incommentabile” e non crede alla verità dell’attrazione di Mattia per lei. L’uscita dell’esterna di Angela e Mattia provoca anche una reazione di Vittoria!

Maria introduce un filmato su Rosa e Pietro e subito dopo i due entrano in studio accolti da un forte applauso. Rosa racconta che la loro storia va a gonfie vele, ha fatto conoscere Pietro al padre e non ha parole per esprimere la propria felicità.

Si torna ai tronisti con l’esterna di Vittoria e Mattia: i due preparano un barbecue in giardino, lei critica il suo atteggiamento con Angela, lui le dice di non sentirsi sicuro di lei perché la trova distaccata. Vittoria non si fida ma poi si lascia andare a baci e abbracci. In studio Rosa dice di aver visto Mattia molto interessato, ma Jack non è dello stesso avviso, non ha visto nient’altro oltre ai baci. Nilufar si scaglia contro Vittoria e da questo nasce un diverbio con Mattia che, a suo parere, non ha il “freno a mano tirato” come dice. Angela ammette che con Mattia il trasporto c’è stato, Paolo non condivide la sua decisione dicendole di non volerla portare più fuori e si accende un diverbio in studio, chiuso da Sabrina che accusa Angela di aver fatto una figuraccia.

Segue l’esterna di Esther con Paolo: un invito per un aperitivo e la richiesta di comprare delle scarpe e dei fiori per l’occasione è la trovata della corteggiatrice che si presenta in infradito, accetta i fiori e poi porta il tronista su una terrazza! Seduti su un divano Esther gli rivela di aver avuto un brutto rapporto con il padre, cosa che l’ha resa più forte e più donna. In studio quest’ultima dice di aver visto Paolo meglio che con lei.

L’esterna di Mattia con Nilufar è all’insegna del dolce! I due preparano dei cioccolatini e poi, seduti su una staccionata in giardino, lui le ribadisce che con lei ha intenzione intraprendere una conoscenza. Nilufar critica Vittoria che trova troppo sicura di sé, abbraccia Mattia e gli dice “ti odio… tanto”. In studio Vittoria dice la sua, mentre Rosa afferma di non vedere Mattia preso da Nilufar. Ne nasce un diverbio con il tronista sul percorso fatto quando Mattia era corteggiatore e la accusava di avere delle conoscenze precedenti con Alex, stessa cosa di cui lui è accusato ora con Vittoria. Paolo interviene più volte, il che indispettisce molto Mattia e fa nascer una discussione a cui si aggiunge anche Daniela del pubblico che accusa il napoletano di voler essere troppo protagonista.

Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. da lei definito “il moro”. I due fanno un giro in barca sul laghetto di Villa Borghese dove lui le dice che insieme a lei si vede bene nonostante non sia mai stato con una donna madre. Tornati in studio l’altro Nicolò dice di aver visto il rivale distratto e non trova coinvolgimenti.
Maria rivela a Sabrina che a Gianni è arrivata una segnalazione su Nicolò F. Una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale mentre era in “atteggiamenti intimi” con una ragazza. Nicolò F. si difende dicendo di essere andato solo a cena con alcuni amici e amiche e Sabrina, pur non trovandoci nulla di male, lo critica e dice di non fidarsi.

È la volta dell’esterna di Nicolò R. che fa uno “scherzo culinario” a Sabrina facendole prima credere di voler mangiare con lei della trippa e poi portandola fuori in giardino, con un’atmosfera più romantica e una cena più consona. I due si avvicinano molto e poi si abbracciano. In studio Sabrina dice di essere stata bene e di essersi sentita considerata e Nicolò le fa una bella dichiarazione che la lascia senza parole.
Nell’esterna con Fabrizio la tronista gli confida di essere indietro rispetto ai due Nicolò anche se nel complesso potrebbe essere quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo. Fabrizio la porta in riva al mare dove le dice che continuerà a lottare fino alla fine per lei e per sé.

Si passa alle esterne di Alex. Matteo rivela di sentire che la sua è stata l’esterna della svolta con il tronista essendosi aperto su tante cose. È riuscito a raccontarsi e anche ad abbracciarlo dopo avergli confessato di essere attratto da lui!
L’esterna con Alessandro si svolge invece in spiaggia al tramonto. Il corteggiatore accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena in riva al mare. Alessandro parla dei suoi “rivali” e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui. Il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. Tornati in studio Mario dice invece di non fidarsi di lui perché lo trova impostato e poco spontaneo.
Sollecitato da Maria, Mario dice che quello che gli ispira più fiducia tra i corteggiatori di Alex è Matteo. Tina saluta.