Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

La scelta di ANDREA è…

Ecco come si è concluso il percorso del tronista di Uomini e Donne! 30/05/2019
di Redazione WittyTV
La scelta di ANDREA è…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo la tronista Angela e sempre in diretta, è arrivato il momento per l’unico tronista uomo di questa stagione del Trono Classico di fare la sua scelta. Andrea Zelletta ha deciso di portare in villa Klaudia e Natalia: due corteggiatrici tra loro molto diverse, ma che hanno creato molta confusione nella testa e nel cuore del ragazzo. Per Natalia si tratta della sua seconda volta in villa: la prima, infatti, risaliva a febbraio/marzo durante il trono dello spagnolo Ivan Gonzales (la cui scelta è poi ricaduta sulla corteggiatrice Sonia).

L’intero percorso di Andrea è stato ricco di emozioni, discussioni e uscite di scena per molte corteggiatrici. Non sono di certo mancati i baci, tanto da essere additato, simpaticamente, come il “baciatore seriale” di Uomini e Donne.

Ma, alla fine, un solo bacio ha incantato il bel tronista, quello di Natalia. Andrea cercava in questa esperienza “l’amore folle” e sembra che lo abbia trovato! Di certo tra i due non sono mancate le discussioni in questi mesi, tanto meno i baci. Alla fine a vincere sono stati i sentimenti e, sotto una pioggia di petali rossi, Andrea e Natalia possono viversi finalmente la loro storia d’amore!

 

IMG_5849

Andrea oggi sceglie, intanto ringrazia tutti e in particolare Michele della redazione. C’è anche un ospite speciale vecchia conoscenza della trasmissione, Giulia De Lellis, Gianni invece si complimenta con il tronista, capace di emozionare il pubblico a ogni puntata.

Parte il primo filmato, quello dei best moments con Klaudia.

Maria rivela che in villa sono successe un po’ di cose tra i due, quindi l’ingresso della ragazza, molto agitata e ora spettatrice suo malgrado dei best moments di Andrea con Natalia.

Dopo il filmato l’ingresso di quest’ultima, tesa anche lei come una corda di violino, come osserva anche Maria. Via alle immagini della villa con l’arrivo di Klaudia e poi di Natalia.

Quindi la comunicazione di Andrea alle due: c’è anche la sorella Alessia che ci teneva a salutare Klaudia, mentre Natalia si posiziona con la cuffia in testa a osservare cosa accade tra il tronista e la sua rivale…dall’audio si sente lo schioccare dei baci. Ora tocca a Natalia che si lamenta per il fatto della sorella, lui le spiega che non ha colpe se lei voleva conoscere Klaudia, ma la ragazza ha un diavolo per capello, si placherà poco dopo (e si commuoverà), quando lui le mostrerà un video con suo nonno che le fa gli auguri, poi la ragazza chiederà di spegnere le telecamere.

Il nonno è presente in studio assieme alla sorella, Natalia confessa che mentre le telecamere erano spente si sono baciati, Maria ritiene molto difficile che dalle due arrivi un no per Andrea, mentre Giulia parla del programma come di un sogno ad occhi aperti. Maria si rivolge a Tina: -“Perché mi fai tanto penare nelle varie registrazioni e invece in diretta sei così brava? Non potresti farlo sempre?”; si va avanti con “il momento Tezenis”, il filmato ci mostra Andrea e Natalia in accappatoio bianco accingersi ad entrare nella vasca idromassaggio, per la gioia di Klaudia che guarda dal video e assiste ai loro baci appassionati, poi la ragazza non regge più  l’orrenda (per lei) visione e si stacca da cuffie e schermo, prepara in fretta le sue cose ed esce, Andrea se ne accorge e, con indosso l’accappatoio, la stoppa: “Cosa hai visto di diverso da quello che ho fatto con te?”; ma lei sale in macchina e se ne va, mentre Natalia commenta: “E poi sarei io la principessa sul pisello?”.

Si torna in studio dove Maria rivela a Klaudia che Andrea non ha voluto restare lì oltre dopo la sua “fuga”, ma la ragazza non sembra confortata dalla notizia. La conduttrice invita le due a ritirarsi dietro le quinte in attesa della chiamata di Andrea. Due sedute aggiunte in studio per i freschissimi fidanzati Alessio e Angela, che ci tenevano ad assistere alla scelta. Andrea chiama Klaudia, i due seduti di fronte,  lui inizia a parlare, lei è in lacrime come fosse consapevole dell’esito finale, A: “Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, ma quella scintilla che cercavo non c’è stata, tuttavia il nostro percorso lo porterò con me per tutta la vita!”; Klaudia piange calde lacrime, Maria fa di tutto per consolarla e per cercare di ridimensionare l’evento. La ragazza dice ad Andrea che gli vuole tanto bene, il tronista ora ha il volto stravolto dalle lacrime: “Ti voglio bene anch’io”.

Maria avverte Andrea che fra tre minuti deve dare la pubblicità e non vorrebbe interromperlo sul più bello, lui dice che si sbrigherà. Entra Natalia e si siede davanti a lui, ascoltandolo senza proferire parola ma guardandolo intensamente negli occhi e quando lui fa il suo nome si lancia di scatto verso di lui baciandolo con un impeto travolgente.

Piovono applausi per i due, Giulia De Lellis si dice felice per loro e scherza sul nome Andrea…, Giulia la tronista è ancora più ansiosa di prima in attesa di quel che accadrà domani, Maria ricorda che un doppio no lo prese, diverso tempo fa, Luca Dorigo, uno da corteggiatore e uno da tronista, si fanno gli scongiuri, poi i saluti di Tina che dà appuntamento a domani…

Una giornata piena di emozioni per Andrea…

Andrea non sceglie Klaudia e la corteggiatrice reagisce così:

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019