Anticipazioni Trono Over 17 ottobre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, martedì 17 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Dopo la protesta di Tina per le riprese del cameraman e l’introduzione della mummia in versione infermiera (Gemma si vede con il medico), parte il recall della scorsa registrazione con l’arrivo di Guido e Maria annuncia che Gemma è uscita con entrambi i suoi corteggiatori. La prima esterna è con Guido: lui è emozionato ma anche Gemma non scherza. Il video viene ripetutamente interrotto dalle incredule reazioni dell’opinionista, colpita soprattutto dalla voce sensuale che Gemma sfodera al cospetto di ogni uomo che incontra. Giorgio la trova un po’ finta e sapeva che a lei piacevano gli uomini eleganti… Interviene poi Marco, seguito da Sossio che sorridendo nega la conoscenza con lei. Ed ecco l’ingresso in studio di Gemma che, felice dell’opportunità che la trasmissione le offre,  riprende subito Giorgio per la accusa di “falsità” e critica anche le sue frequentazioni. Il botta e risposta fra i due è seguito dall’ingresso di Riccardo e Guido. Quest’ultimo si mostra molto contento del loro incontro, mentre Riccardo, dopo aver puntualizzato con Giorgio l’argomento “eleganza”, spiega che per lui non è cambiato nulla anche se dopo la prima esterna non ci sono stati altri baci perché non ha apprezzato questa sua doppia frequentazione. Marco interviene per commentare che Riccardo è già “morto” per lei, lo definisce un “vitellone di provincia”, mentre Gemma è una che seduce per il gusto di farlo, una situazione che trova un po’ ridicola. Questi commenti danno il via a un nuovo “redde rationem” fra loro che non è amichevole. Gemma sceglie di ballare con Riccardo.

Piccolo recall della storia di Vincenzo e Annamaria, che oggi dice di avere interrotto la loro frequentazione per incomprensioni comportamentali. Quando entra, Vincenzo commenta sarcasticamente la coerenza di lei, ma anche il costo di un taxi è motivo di lite e a questo proposito interviene Tina, criticando severamente il comportamento di Annamaria.

Ubaldo lascerà la trasmissione perché gli è stata presentata una signora delle sue parti, è successo sabato sera. Angela si dice dispiaciuta ma Tina le ricorda che aveva disprezzato la sua casa e la campagna, poi ballano insieme.

Giorgio sta continuando a frequentare Paola, ma è venuta a conoscerlo Carla, 48 anni di Bergamo, che lo trova elegante e raffinato. Lui non la trattiene.

Si apre la diretta facebook e Maria informa che la responsabile del Gruppo Cigierre Ristorazione ha assegnato ben 22 posti di lavoro. Oggi le nuove richieste sono le seguenti: Grazia ha un’azienda che apre diversi punti vendita e cerca sarte professioniste; Massimiliano cerca un ottico diplomato e qualificato; Carlo giocava nella squadra giovanile del Torino, aveva 14 anni e dormiva alla pensione San Marco con tre ragazzi più grandi (Claudio, Veniero e non ricorda il nome del terzo) che vorrebbe ritrovare.

Vito e Annamaria hanno fatto una passeggiata acquatica al laghetto dell’Eur su un pedalò e hanno iniziato a conoscersi. Lui la trova più bella dal vivo, in studio oggi si dice contento e spera che la storia continui e arrivi al matrimonio! Annamaria apprezza le belle parole sentite, ma non ha apprezzato il suo modo di porsi. Tina esplode e infuriata lascia lo studio. Annamaria spiega le sue esigenze e dopo un lungo argomentare sul suo presunto fidanzamento esterno, è Vito stesso che sceglie di chiudere. Gemma la difende e Graziella chiosa “Annamaria non vuole nessuno, Gemma li prende tutti”.

Gemma rivela che Gianfranco sui social ha scritto che l’ha baciata solo per fare spettacolo e lo ha detto anche a Riccardo, che conferma, ma l’interessato nega con decisione.

Manila al centro, per lei arriva Federico, giocava a calcio ma adesso si occupa di ristorazione, è emozionatissimo e Maria lo invita a ballare per tranquillizzarsi. Manila ha qualche esitazione ma decide di conoscerlo meglio.

Due signore vogliono conoscere Luigi: Giovanna è in pensione ma lavoricchia per piacere e Mariarosaria che ha una pasticceria a Genova. Luigi decide di conoscere la prima e balla con lei.

Per lo spazio facebook c’è un contatto telefonico per il signor Carlo! Si tratta del suo compagno Claudio e i due ricordano i tempi andati in attesa di rivedersi.