Anticipazioni Trono Over 21 novembre 2016

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, lunedì 21 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria saluta Tina e Gianni, e pensa che sarà una puntata tranquilla, ma l’opinionista replica decisa che non sarà così e il recall delle ultime registrazioni riassume l’ultima disputa con Gemma, fino alla sfilata con i relativi giudizi, da lei non particolarmente apprezzati.

Segue il consueto dopo puntata nel quale Gemma parla dell’ inadeguato commento di Giorgio al suo abbigliamento durante la sfilata della scorsa puntata, poi parla degli abiti orrendi di Tina che interrompe il video con irruenza e risponde alle affermazioni di Gemma. La bionda opinionista esce dallo studio per rientrare con una scopa. Entra Gemma, Tina riparte in quarta e Maria decide di chiuderle il microfono finché non si calmerà. Il signor Tonino, vedendo Tina molto nervosa, le dedica una poesia e si guadagna un suo bacio. Giorgio aggiunge che quando si sfila si deve essere pronti a ricevere la valutazione altrui e Gemma replica che il suo giudizio non conta e che comincia a stancarsi delle sue frecciatine. Per Giorgio e per Tina, Gemma ha portato un pensierino: un berretto da giullare! Poi critica aspramente Giorgio che, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha detto delle cose non vere sul suo conto e non ha smentito Tina quando ha parlato di lei come una ottantenne. Oggi è una durissima contesa fra i tre e Gemma dice che “il suo veleno” deve ancora venire fuori. Tinì interviene per chiederle perché non lascia in pace Giorgio e quando Gemma dice di non aver più fatto nulla che potesse dargli fastidio, Tinì la smentisce ancora. Nino spende una parola in favore di Gemma: capisce che lei soffra per i commenti di Giorgio che forse dovrebbe essere più rispettoso della loro storia, ma Giorgio replica che non è mai stato offensivo nei suoi confronti, anzi oggi la trova molto sexy.

Ma c’è un secondo filmato in cui Gemma con aria più serena, si esprime positivamente su Marco, con il quale ha ballato. Marco entra in studio e fa una carezza a Gemma. Lei ha apprezzato il suo messaggio dopo la sfilata, a parere di Marco una delle migliori. Lui oggi conferma il suo giudizio e dice che la trova “accattivante” anche vestita da frate… Tina se la ride, mentre Marco ribadisce che è una donna troppo impegnativa, nonostante non possa rinnegare quello che c’è stato. Gemma ammette di pensare ancora a lui quando le arrivano dei messaggini. Per Tina le basta un nulla per cambiare idea…  Marco ribadisce di avere voltato pagina, considera Gemma in “confusione sentimentale” e le consiglia di fermarsi un attimo e “registrarsi. Maria chiede a Gemma con chi vorrebbe ballare se potesse scegliere e, dopo una fulminante battuta di Marco, decide di farlo con lui.

Due sedute al centro, una per Francesco che sembra di buon umore. Maria gli fa notare che non c’è Aurora, con la quale ogni tanto si manda un messaggino…Lui crede di piacerle come amico, Maria vuole sapere se pensa che lei lo stia illudendo e lui risponde affermativamente. Entra Aurora per chiarirsi definitivamente, e dice che il suo intento non è mai stato quello di illuderlo, per questo rifiuta la proposta di ballare insieme.  Maria spiega a Francesco che Aurora vuole cercare un altro fidanzato e solo quando gli sarà passata la cotta per lei potranno rivedersi…
Per Francesco c’è una signora che lo vuole conoscere: Teresa. Lei è di Bari, 66 anni, ha cinque figli e guida la moto. Lui è un po’ moscio ma dice che si può provare a conoscersi anche se non si sente tanto libero…ma poi ballano una bachata!

Nino ha chiuso con Simona ed ha deciso di riuscire con Valentina, avendola molto apprezzata durante la sfilata della scorsa puntata. Ieri i due sono usciti a cena e “c’ stato anche un bacio” anticipa Maria. Simone spende belle parole per Nino e Valentina conferma di essersi trovata molto bene, anche se all’inizio, pur trovandolo un bell’uomo, la bloccava la differenza di età. Entrambi decidono di non frequentare altre persone per il momento. Sossio polemizza sulle differenze d’età, in riferimento alla decisione di Nino di chiudere con Simona, più grande di lui di tre anni. Nino e Valentina ballano insieme.

Recall per Luca che ha conosciuto Matilde. Lei si definiva un Luca al femminile, ma oggi entra in studio e puntualizza che non sono affatto simili, perché la sua arroganza e presuntuosità, non fa parte del suo carattere. Lui replica che si è sentito a disagio come non mai con lei che lo studiava e che ha avuto il coraggio di dirgli che non le piacevano le sue unghie mangiucchiate. Non è andata bene per loro e Tina e Gianni sono convinti che Luca esca con le donne solo per fare movimento. Matilde pensa che Luca non sia maturo per avere una storia seria e che in realtà forse vuole solamente andare sul trono.

Annamaria, Anna C. e Adriana siedono al centro: per loro tre signori che le vogliono conoscere. Renato ha 70 anni, è separato ma non sa ballare. Annamaria ci pensa e decide di scambiarsi il telefono. Valter è stato colpito dalla dolcezza di Anna C., che rimane sorpresa e vuole conoscerlo. Italo, è stato capostazione ma dipinge ed è interessato ad Adriana che però è ancora presa da Franco e decide di salutarlo.

Emy e Pietro si sono visti… Lei lo ha baciato e oggi dice tante belle cose su di lui, ma ancora di più su Maria e invita tutti ad alzarsi per applaudirla. Non manca di ringraziare Tina e Gianni e infine parte il video della sua esterna con Pietro che li vede sereni e molto d’accordo su tante cose. Una passeggiata conclude la felice esterna. Tutti applaudono questa nuova storia e poi si balla.

Antonio ha conosciuto due signore, Verdiana e Mimma, e si è visto con loro. Con la prima è subito polemica: lei gli rimprovera di essere stato scostumato e poco desideroso di aprirsi, perché ha rifiutato di andare nella sua città. Interviene Mimma che contraddice questa affermazione ma l’altra non desiste, così Luca interviene e la giudica molto arrogante. Gianni condivide l’opinione e Silvia l’accusa di fare uno show. Verdiana lascia lo studio. Per Antonio ci sono due nuove signore… Jessica e Manuela si presentano, ma lui le congeda perché sta conoscendo altre due persone: Silvia con la quale andrà a cena in serata, e Mimma, con cui balla in studio.

Arrivano Patrizia, Sabrina F. e Sonia per Marco. Lui vuole conoscere solo Sabrina F. e saluta le altre due.

Chiara sta conoscendo Guglielmo e si esprime molto bene su di lui, che però vuole andarci con i piedi di piombo. “Ho sentito le campane e ho visto le stelle” dice Chiara, anche se questa sera si vedrà con Giampiero che vive a Firenze. Tina obietta che si bacia con uno ma vuole conoscere anche l’altro e Maria spiega che Guglielmo si prenderà del tempo per vedere come andranno le cose.