Anticipazioni Trono Over 24 gennaio 2018

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 24 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria nota che Tina guarda dall’altra parte rispetto a Domenico, il quale torna a ribadire la sua forte attrazione per la bionda opinionista e poi, approfittando di un suo momento di distrazione, va verso di lei e la abbranca strappandole anche un bacio sulle labbra; Tina resta basita e scappa dietro le quinte, ma Domenico la insegue anche lì tentando di baciarla ripetutamente mentre l’opinionista cerca di difendersi.

Si parte dal recall della scorsa puntata, protagonisti Gemma, Giorgio, Raffaele e le incursioni di Tina. Gemma entra in studio e Giorgio, su richiesta di Maria, si siede di fronte a lei perché la torinese ha sofferto per alcune dichiarazioni del cavaliere in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato, come mostrato nel led. Gemma con la voce singhiozzante dice di essere rimasta colpita del fatto che Giorgio nell’intervista avesse ammesso di essere innamorato di lei e attribuisce il suo cambio di rotta in studio all’influenza di Tina. Giorgio nega di aver detto di essere innamorato e le dice che Tina non c’entra niente, Maria spiega che Gemma piange su questo da alcuni giorni e il cavaliere torna a ribadire che alcune frasi a lui attribuite non sono mai state pronunciate. Gemma in lacrime spiega di aver interpretato le sue parole in un certo modo, ha pensato che fossero state dette effettivamente da Giorgio, il quale porta ad esempio la copertina di un giornale in cui era ritratto con Tina con la quale sarebbe stato alle Terme di Rieti, cosa mai avvenuta. Gemma mostra a Giorgio un braccialetto regalatole dalla sorella con scritto “Mainagioia”, Domenico si alza e le porta un fazzoletto per asciugare le lacrime, Giorgio la tranquillizza ma Gemma non è convinta e pensava potesse essere l’inizio di un nuovo periodo insieme a lui. I due ballano insieme e si chiariscono meglio.

Due sedute al centro, Benino si accomoda e rivela di aver conosciuto la signora Clara con la quale ha ballato, ha passato mezza giornata insieme a lei e si sentono spesso telefonicamente. Clara entra in studio e Benino dice cosa apprezza di lei e le loro intenzioni, hanno parlato di andare a vivere insieme e anche lei conferma. Gianni applaude sottolineando che si tratta di due persone che cercano realmente l’amore e, rivolgendosi ad Emy, la accusa di non averlo mai voluto fare. Benino comunica di aver deciso oggi di lasciare il programma con Clara, penseranno a dove andare a vivere e avranno l’opportunità di frequentarsi e conoscersi meglio; Benino consegna a Clara un mazzo di rose e Gianni applaude alle “persone oneste” che sono, suscitando la reazione di Emy convinta che lui l’abbia presa di mira e aggiungendo che aveva messo gli occhi su Pacifico ma lui aveva preferito un’altra signora. Benino balla con Clara.

Al centro Grazia, Rita e Lucy, parte il recall della scorsa volta che vede protagonista le prime due con Marco A. Grazia rivela di averlo bloccato sul telefono perché si è sentita presa in giro, Marco lo ha comunicato alla redazione e poi ha richiamato Grazia con numero privato scusandosi e ribadendo che tiene a lei, ma ha anche detto di voler continuare a conoscere Rita e non avrebbe detto no qualora altre signore avessero voluto il suo numero. Grazia non ha accettato queste condizioni e ha chiuso con lui, il quale poi è uscito con Rita; con quest’ultima c’è stato un bacio e in serata uscirà con Lucy. Entra in studio Marco A., Grazia si va a sedere nel parterre e Tina rimprovera Rita per aver accettato il bacio da lui, la dama spiega che si è trattato di un bacio d’addio, ma Marco spiega a sua volta che ha voluto fare questo incontro per conoscerla meglio, si è accorto che non c’è stato il trasporto che voleva ed è il motivo per cui stasera uscirà con Lucy. Maria rivela che Rita stasera uscirà con Salvatore, Gianni pensa che Marco e Grazia abbiano avuto un rapporto più intenso, motivo per cui lei si sente ingannata e Lucy conferma che stasera uscirà con lui.

Dal parterre Anna prende la parola e Maria informa che ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma, Anna lo ha chiamato e il cavaliere le ha fatto fare gli auguri; Gemma torna a ribadire che è la conferma che tra loro due c’è una storia, la discussione si accende, mentre Gianni sostiene che tra Anna e Giorgio non ci sia solo amicizia e Dorinda si lamenta a modo suo di Gemma.

Ida al centro e parte il recall della scorsa puntata che la vede coinvolta insieme a Riccardo, Sossio, Angelo e il neo arrivato Gianluca. Entra in studio quest’ultimo e si siede davanti a lei, la quale rivela che si sono sentiti poche volte in una settimana e si aspettava più corteggiamento da parte sua; Gianluca spiega che avrebbe preferito vederla di persona, ma Ida lo ringrazia e lo saluta non essendo scattato nulla. Entra in studio Riccardo, dice che si sono sentiti meno rispetto al solito perché era rimasto male di quanto accaduto la scorsa volta e si è preso qualche giorno per riflettere; oggi decide di volersi fare da parte e per Gianni questo è un atteggiamento strano perché sembrava molto preso e lasciare Ida per non dire cosa abbia fatto nel passato è inspiegabile. Riccardo ammette che Ida gli piace e Tina lo invita a raccontare il suo passato se realmente tiene a lei, ma la dama risponde di non sentirsi sicura di chi ha di fronte. Riccardo vuole sapere come sia andata a finire con Angelo, quest’ultimo risponde di essere andato a fare colazione con lei e di averle parlato e Ida ammette di aver molto apprezzato le sue parole. Riccardo ribadisce di voler pensare se voglia proseguire con Ida. Si balla. Dopo il ballo, Maria informa Ida che Riccardo si sta sentendo con Donatella e così lei si spiega il motivo del suo tergiversare…

Sossio al centro con Melania, è contento della frequentazione con lei anche se Tina ironizza perché la loro relazione, secondo lei, finirà presto; anche Melania è entusiasta della conoscenza ed entrambi desiderano di proseguire. Ballano insieme.

Si apre la diretta Facebook, Maria presenta Vincenzo, ex camionista che oggi vive in Germania e che nell’81-82 mentre stava lavorando alla barriera di Ventimiglia aveva trovato due ragazzi che chiedevano un passaggio in quanto si erano fermati per fare un bagno e avevano rubato loro tutti i vestiti e la macchina con i documenti. I due abitavano a Pavia, durante il viaggio la ragazza aveva raccontato cosa era successo e lui aveva offerto ad entrambi da mangiare, da bere, non si ricorda oggi i loro nomi e cognomi, ma rammenta che la famiglia della ragazza aveva un’azienda di autotrasporti vicino Pavia. Tina saluta.