Anticipazioni Trono Over 7 settembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 7 settembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria spiega a Tina che la televisione è un po’ una liturgia, si apre sempre nello stesso modo… L’opinionista ha qualche incertezza prima di ricordarsi che si inizia con un RVM, così la conduttrice lancia il riassunto della precedente registrazione con l’ingresso di Gemma e Marco e le relative spiegazioni circa la rottura del loro rapporto.

Si riparte dal dopo puntata con relativo sfogo di Gemma e pianti di commozione. Basta un minuto di visione perché Tina interrompa il video per immortalarla sul proprio cellulare. Il filmato riparte e Gemma protesta che Marco non l’abbia difesa dagli attacchi in studio, non teneva veramente a lei, le vuole bene ma non l’ama e diversi momenti di intolleranza l’hanno indotta ad andarsene.
Una nuova sagoma della mummia dotata di parabole accoglie l’ingresso di Gemma, così che lei possa lanciare appelli per uomini disposti a conoscerla. L’opinionista fa sapereche ha ricevuto a casa sua lettere di signori che vogliono conoscere Gemma e ne dà lettura. Il primo, il signor Pacifico Focoso, ha 97 anni, mentre il secondo è un illibato 28enne… Entra Marco, che ha cambiato look ai capelli, precisando subito che non vuole entrare nelle “Gem’s session” delle liti passate, sa che gli vuole bene e che fuori dallo studio è una persona fantastica. Gemma ribadisce il suo pensiero, ma riconosce che forse ha sbagliato a proporsi a lui con troppa enfasi. I due protagonisti hanno ragioni diverse per spiegare l’interruzione della storia: Marco confessa di essersi vergognato delle sue lacrime passate, ma poi sottolinea il suo endemico insuccesso con le donne che richiedono intelletto, abnegazione e pazienza come lei; Gemma cercava una condivisione di interessi, ma le rispettive esigenze con collimavano tra loro.

Maria informa che mentre Marco mandava messaggi a Gemma, lei usciva con un altro. Si tratta della new entry Gianfranco e un contributo video narra il loro primo incontro a cena e conseguente passeggiata sotto la pioggia, dove lei sorride felice. Marco non è sorpreso, nemmeno quando Maria gli spiega che si sono visti una seconda volta e c’è stato anche un bacio, tuttavia non nasconde che gli fa male al cuore non vivere più certe emozioni. Maria fa entrare Gianfranco e l’opinionista non risparmia nemmeno lui : “È un altro fintone!” lo battezza.

È il momento Facebook in diretta grazie al quale si offrono possibilità di lavoro. Maria presenta Fabio, titolare di una pizzeria ad Ardea che cerca una ragazza che abbia voglia di lavorare; il secondo, Antonio, è parrucchiere e cerca quattro persone per i suoi tre saloni di bellezza; la terza ospite è una signora di nome Daniela, che ha trovato in un cappotto di seconda mano sessanta lettere d’amore di Ennio alla sua fidanzatina Rosanna e vorrebbe restituirle loro; C’è ancora la signora Maria La Pica, che cerca un bell’autista di Ibiza, non si chiama Josè ma Paul… Nel frattempo sul led appaiono le foto delle 100 compagne di classe di Ausilia, che al momento è riuscita a rintracciarne 36!

Sorpresona per Tina: è stato rintracciato David, titolare del ristorante “ I tre merli” di New York con il quale trascorse un bel periodo, è in collegamento telefonico, ma non sembra ricordare molto bene, così gli si manderà su Facebook una foto di allora e si vedrà…

Il signor Gianfranco ha lasciato il suo numero a Titti, Grazia, Marianna e Federica. Gemma viene a sapere adesso che non è affatto pentito dei loro baci, così balla con lui.

Annamaria ha fatto arrabbiare Carlo, che dopo la scorsa puntata le aveva lasciato nuovamente il proprio numero telefonico da lei declinato. ” Deve capire che non mi piace” dice lei e quando entra lui le rimprovera di venire solo a scaldare la sedia!

Filmatino di Anna a Gaeta in compagnia di un uomo. Lui si chiama Angelo ed è una new entry, lei è contenta di essere di nuovo in studio e vuole fare tesoro delle passate esperienze per ripartire con il piede giusto. Tina non trova il giovane molto allegro, Anna smentisce e racconta di tanti baci. Angelo è emozionato ma conferma la bella impressione avuta e si dice onorato di averla conosciuta perché lo ha fatto sentire molto importante, nonostante la differenza d’età. I due ballano insieme.

Dopo un vivace battibecco tra Graziella, Emy e Gemma, il signor Giovanni chiede alla signora Mariantonietta se si sposterebbe a Taranto, ma lei non ci pensa affatto perché non è interessata.

Manfredo si sente con Titti, che ha ricevuto il maggior numero di richieste e di fronte a lei siedono lui, Gianfranco e Marco, con il quale però divergono i progetti di vita perché lui vuole diventare padre. C’è anche Alessandro con il quale uscirà questa sera, chiude la serie Riccardo e anche con lui continua la frequentazione.

Vincenzo crea scompiglio in studio per un ballo che vuole fare con Gemma, Tina pretende e ottiene la colonna sonora di Titanic e si spende nella coreografia con scarso esito.

Segue subito la diretta Facebook e Maria dà la notizia che al telefono c’è Ennio, forse il titolare delle lettere amorose trovate dalla signora Daniela in un vecchio cappotto. Ennio conferma che le lettere sono sue e che la Rossana autrice è diventata sua moglie. Nel frattempo David, l’amico americano di Tina, ha ricevuto la sua foto di allora e conferma di averla riconosciuta.

Manila ha accettato i numeri di Gaetano e Sossio. Con quest’ultimo si è vista la sera stessa della scorsa registrazione, si è molto divertita ed è contenta, mentre dal primo si augura di avere una gradita sorpresa. La situazione attira le divertenti battute di Tina che ironizza sul “metodo Sossio”. Gaetano ha lasciato il numero anche a Federica, con la quale uscirà a cena questa sera. Manila confessa di non gradire, nel contesto si inserisce anche Marco che si sentiva con Federica, ma che a sua volta si sente con Gaetano… Questa giostra suscita le prime rivalità trasversali.