Anticipazioni Trono Over 8 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 8 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Dopo i saluti agli opinionisti e quelli di Tina alle amiche che vengono da Wimbledon, Maria annuncia che Gemma vuole parlare di Tina e non le piacerà! Entrata in studio la bionda signora racconta di aver visto un servizio su Tina e Giorgio per una serata di beneficenza a Firenze e forse tutta l’acrimonia dell’opinionista nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere… “Hai fatto la scoperta dell’acqua calda” dice l’opinionista baciandolo calorosamente. Gemma pensa che fra loro ci sia più di una simpatia, gli interessati replicano di non avere mai nascosto i loro incontri pubblici e a tal proposito Giorgio menziona la data del 28 novembre all’ospedale pediatrico di Firenze; Gemma non demorde e pensa che fra loro ci sia proprio una storia, almeno da un anno! Tina è stata vista tutta “imbacuccata” a Firenze e lei conferma la sua presenza nella città per affari personali e si augura che non si dia retta alla follia di Gemma; anche Tinì pensa che si tratti di un pensiero “malsano”, mentre secondo Gianni scarica su Tina il fallimento della storia con Giorgio. Entra in studio Guido che Gemma definisce uno splendido “ragazzo” (non si è lasciato spaventare dalla bagarre fra le due bionde in studio) ma con il quale è difficile approfondire la conoscenza a causa degli orari lavorativi di lui, non intende chiudere ma è disponibile ad altri incontri, per questo ha lasciato il suo numero a Leonardo.

Anna al centro dello studio e  parte il filmato del suo percorso con Angelo che pretende l’esclusiva e quindi la “sospensione” della sua amicizia con Giorgio. Anna racconta che durante la settimana si sono visti, ma è stato aggressivo, anche suo figlio ne è stato disturbato e alla redazione lei ha dichiarato che Angelo le ha chiesto di chiudere con Giorgio solo per la trasmissione e quindi vuole chiudere con lui. Angelo giustifica il suo comportamento con alcune emozioni del suo privato e comunque si sarebbe accontentato che Anna fingesse di “parcheggiare ” Giorgio, la cosa sarebbe rimasta fra loro tre e lui avrebbe avuto la sua soddisfazione. Anna decide, per non influenzare il suo percorso in trasmissione, di soprassedere alla sua amicizia con Giorgio, al quale chiede scusa, ma è determinata a chiudere con “l’Angelo di nome ma diavolo di fatto”, spaventata dalla sua telefonata. Tina giudica pretestuose le ragioni di Angelo e Gianni depreca l’aggressività della telefonata, ma lui replica di avere conosciuto e subito la violenza sulla sua pelle nel passato e, arrabbiato con due ex ospiti che lo bistrattavano sui social, si è sfogato con Anna. Ad ogni modo storia chiusa per entrambi!

Grazia definisce Sossio assolutamente inaffidabile perché ha sentito una conversazione dietro le quinte fra lui e Manila, nella quale le anticipava che l’avrebbe chiamata per uscire insieme, cosa inadeguata visto che l’ha lasciata in studio e non ci si frequenta per amicizia, tra l’altro Manila sarebbe gelosa delle nuove conoscenze di lui. I tre protagonisti discutono ma Fabrizio, che sta frequentando Manila, commenta che a certi messaggi di Sossio rispondeva lui stesso e aggiunge che continua a “romperle le scatole”. I due uomini si fronteggiano minacciosi, ma anche tra Sossio e Grazia le cose non sembrano andare bene e la storia è chiusa. Fabrizio annuncia che se Manila darà seguito ai prossimi messaggi di Sossio, lui chiuderà la loro frequentazione. Lei non apprezza affatto e la polemica fra i tre riprende con vivacità e si conclude con l’auto-esclusione di Fabrizio che però Valentina dimostra di apprezzare e vuole trattenere.

Per Vincenzo, che oggi sfoggia un completo grigio e fa il baciamano a Tina, arriva la signora Maria C. dalla Sardegna, lui ringrazia ma è un po’ troppo lontana, cerca una signora che abiti non più lontana di duecento chilometri da casa sua. Maria insiste: “Lo bacerei anche subito”, ma non lo convince.

A Maria hanno portato un giornale con l’articolo che riguarda Tina e Giorgio e questo riapre le ostilità fra le due donne, mentre Gemma sottolinea che Tina non è il suo tipo e non vuole nemmeno che la chiami passerotto.  Si apre la diretta facebook mentre i “complimenti” fra le due signore si sprecano e Maria è sorpresa dalle reazione di Gemma, le chiede quindi se sia ancora interessata a Giorgio, lei non nasconde che, dopo un’intervista di lui che definiva la loro “la storia” più importante, si è sentita lusingata. Nella diretta facebook la signora Maria di 46 anni con esperienza nel settore abbigliamento cerca lavoro, mentre Giusy di “Penta Group Srl” offre lavoro nella ristorazione per apertura punti vendita a Legnano e Pisa, in totale 30 persone. Chiusa la diretta, Tina consiglia a Giorgio di non parlare di Gemma nelle interviste perché altrimenti non si finisce mai di parlare delle stesse cose. Gemma ammette di essere stata turbata da quanto letto, Maria la invita a dire se è ancora innamorata di Giorgio, così magari finiscono le “pantomime” con altri signori. Tina la sollecita a dirgli che lo ama ma non la convince, anche se la faccia di Gemma esprime solo felicità!

Nicola si dice contento della conoscenza con Jara, le cose procedono con la giusta calma, lei condivide le sensazioni positive vissute ma, a causa di un suo passato non felice, rischia di bloccarsi, ci vuole pazienza e lui ne ha…

Maria legge alcuni foglietti sui quali sono scritti i pregi o i difetti dei protagonisti della trasmissione. Il primo a dover indovinare è Marco, a cui seguono, Graziella e Gemma, che alla fine del gioco balla con Giorgio! Lei lo sorprende con un bacio e ridendo e scherzando i due parlano della imminente cena…

Per Gianfranco arrivano Mariagiovanna e Sara, ma lui ha un altro parametro di donna. Manfredo chiede alla prima se voglia rimanere per conoscere lui e la signora accetta, Tina sollecita un commento di Graziella che non si fa pregare e non si ferma più.

Momento delicato tra Manila e Fabrizio che dice di volersi ritirare e Sossio lo tranquillizza: “Non sono una minaccia”, ma dopo la dichiarazione di Manila ci ripensa e i due ballano insieme.