Gli ospiti della nuova registrazione

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata. Entrano in studio i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Accanto a Tina c’è una sedia in più… ed ecco che Mario fa il suo ingresso accompagnato dagli applausi del pubblico!

Nella scorsa registrazione avevamo visto Francesco tentare di ricucire il suo rapporto con Selvaggia. Oggi entrambi sono presenti in studio perché Francesco ha ancora qualcosa da dirle e sul led wall appaiono le parole di una sua lettera d’amore.

Oggi, giovedì 14 settembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Consueto ingresso dei tronisti e della tronista, a cui segue l’entrata di Mario, accompagnato da un caloroso applauso del pubblico. Per Sabrina ci sono Nicolò, Fabrizio e Nicolò R.; per Alex arrivano Claudio, Matteo e Alessandro; ancora una volta Vittoria è uscita con entrambi i tronisti, così Angela; per Paolo abbiamo Ester e ancora per Mattia Serena. Si comincia da Sabrina, oggi febbricitante, con un breve riassunto delle sue prime esterne, che sono state causa di polemiche con Nicolò. Vediamo la loro esterna: il corteggiatore la vede arrivare tutta di rosa vestita, parrucca compresa e la trova (sarcasticamente) molto coraggiosa, poi però rimedia apprezzando l’odore della sua pelle e quindi si dà inizio alla gita in campagna con merenda sotto gli ulivi. Tornati in studio, Tina trova antipaticissimo il corteggiatore, Gianni la pensa diversamente, mentre Nicolò R. si mostra molto contento dell’esterna. Nicolò, altro corteggiatore di Sabrina, interviene per dire che il “rivale”, a suo parere, ci ha messo poco a cambiare atteggiamento, ma per il momento non sembra esserne infastidito. Vediamo l’esterna diquest’ultimo e Sabrina: il corteggiatore le manda un biglietto con rosa per un invito a cena, lei gradisce ma lo mette sull’avviso: “non fare il paraculo perché ti sgamo subito”. La complicità fra i due è visibile e la tronista ha qualche momento di tenero imbarazzo. I due corteggiatori sono come il giorno e la notte e Gianni osserva che le donne preferiscono sempre i “belli e dannati”, frase che fa scaturire una disputa fra i due opinionisti. Leonardo, non trovando la tronista interessata dopo due puntate, vuole eliminarsi e lei non lo trattiene. Vediamo l’esterna con Fabrizio (su cui Giulia De Lellis aveva speso grandi complimenti): i due si incontrano al giardino degli aranci e si divertono, ma Sabrina è un po’ perplessa perché conosce la sua ex fidanzata e questo le crea qualche problema…

Valentina interrompe nel momento sbagliato, ma quando arriva il turno di Mattia accusa il tronista di incoerenza perché non l’ha portata in esterna, benché si fossero scambiati il cellulare in estate e lei fosse venuta in trasmissione proprio per lui. Alla seconda registrazione le corteggiatrici già sfoderano gli artigli e Nilufar racconta che sono già fiorite un sacco di fanpage, tra cui quella di Vittoria, su cui nutre forti dubbi in merito alla troppa complicità con il tronista; anche il “collega” Paolo ha qualche perplessità sulla dinamica della conoscenza pregressa su Instagram con la ragazza e Mattia riassume i fatti per sgombrare il campo da ogni dubbio. Prove di cheesecake per Vittoria e Mattia, che se l’è presa per un “paraculo” rivoltogli nella precedente puntata. “Così mi conosci subito?” domanda lui, ma poi l’atmosfera si distende e i due si scambiamo un bacio sulla guancia. Tornati in studio, Paolo non trova coerenza fra le parole e il comportamento della ragazza e Tina ci aggiunge il carico: “Non sembra che si siano visti solo due volte, ma anzi…”. Paolo, in esterna con Vittoria, non riesce ad evitare di parlare della “questione Mattia”, ma anche tra loro la tenerezza prevale. In studio Mario è sorpreso che fra lui e Vittoria non ci sia stato un contatto telefonico, mentre Mattia, contrariamente all’opinione comune, non vede differenze fra le due esterne. Tina non tace la sua opinione negativa sul tronista e mentre Mattia risponde alle critiche, Vittoria si dichiara per lui. Esterna in barca con brindisi per Mattia e Angela, che racconta un doloroso e intimo momento della sua vita. Con Paolo la ragazza organizza un aperitivo speciale e, sapendo del suo amore per il proprio cane, gli presenta il suo. I due si trovano reciprocamente veri, ma in studio lei ammette di non essersi aperta completamente con lui, cosa invece accaduta con Mattia.

Alex e Claudio si incontrano a Villa Borghese, una piccola “vespetta” rossa è il dono del corteggiatore contento di essere stato portato nuovamente in esterna e impaziente di fargli sentire una canzone scelta per loro. Matteo è felice di essere stato difeso, ma trova esagerate le attenzioni del “rivale”, pensiero che fa scaturire uno scontro tra i due. Non avendo dimenticato la critica di Alex in precedenza, Matteo organizza la loro esterna alla “Pizzeria del logorroico” e lo invita a parlare per raccontarsi. In studio Mario esprime una preferenza per Claudio, sostenendo che Matteo avrà vita breve, ma l’interessato non è d’accordo… Vediamo l’esterna con Alessandro: lezione di sollevamento pesi per Alex, poi seduti e vicini, il tronista racconta di quando e come ha detto al padre della sua omosessualità, la mamma non ce l’ha più, è un momento intenso che Alex chiede di prolungare. In studio Alessandro commenta positivamente il tutto e spiega che si è sentito protettivo, mentre Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi corteggiatori.

Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco ci tiene a fare una cosa… sul led wall ecco la sua lettera d’amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così! Francesco è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo e non lo confessi perché ha paura di una sua possibile reazione. Lo scontro è senza remissione, Gianni sostiene Francesco, ma Tina capisce perfettamente lo stato d’animo di lei e la difende.