Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 18/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con un simpatico sipario di Tina vs. il microfono spento e con un filmato riassuntivo delle ultime vicende che hanno visto protagonisti Gemma e Giorgio.

Dopo l’ultima puntata Gemma ha avuto il consueto sfogo con la Redazione e secondo Gianni la bionda torinese non dimenticherà mai Giorgio. Maria chiede a Piero di posizionare una seduta davanti a Gemma, c’è un nuovo corteggiatore per lei! Fa il suo ingresso Marco, che attira subito gli sguardi di tutto lo studio a causa del suo outfit eccentrico e vagamente da cow-boy! Marco ha 57 anni, viene da Cecina e nella vita ha fatto il personal trainer, è organizzatore di eventi… e ha fatto parecchi strip! Per Gemma Marco può rimanere e continuano a conoscersi meglio durante un ballo.

Si torna a parlare del rapporto di Ida e Riccardo. Se dopo l’ultima puntata la situazione sembrava risolta, oggi le cose sembrano non andare bene e sorgono nuovi problemi. I due hanno frequentato alcuni giorni insieme a Taranto ma Ida gli recrimina il fatto che lui non abbia voluto avere delle tenerezze con lui pubblicamente, mettendo così in dubbio la veridicità dei sentimenti.