Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/01

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con la sfilata maschile a tema “Mi sento irresistibile”. Tina si informa se sfilerà anche Giorgio e subito scatta il primo faccia a faccia fra lei e Gemma. Giorgio apre la gara, non si rivolge ad Anahi, che però lo trova “molto irresistibile”, e sfila in abito scuro. Il primo voto è il 20+ di Tina, ci sono molti voti alti, ma Gemma riconosce il vestito e non lo considera originale. Giorgio torna al posto, ma Gianni osserva che solo una donna innamorata può ricordare un particolare del genere per criticare.

Antonio chiede l’aiuto di Anahi, che lo trova molto carino e lo sollecita a metterci un po’ di “verve”. Lui sfila disinvolto in giacca e cravatta, e raccoglie diversi 10, compreso quello di Gemma.

Anche Francesco va da Anahi che lo accoglie con piacere, poi affrontano il tema della sfilata: la stylist vorrebbe buttarla sul “wow” e così gli propone un “Elvis” o un “Superman”, ma Francesco opta per il classicissimo bianco e nero di Tony Manero. Per lui voti alti, meno il 7 di Raffaella che considera più faticoso fare da soli e viene contestata da Gianni e da Gemma.

Luca non si rivolge alla stylist che lo boccia, sfila in jeans, t-shirt e chitarra, siede ai bordi della passerella e intona “A te” di Jovanotti, ma i voti non sono altissimi.

Anche Marco se la cava da solo perché si sente irresistibile solo quando è se stesso, ma per Anahi ha scelto due cose messe insieme a caso e viene bocciato. Marco sfila con pantaloni stretti bianchi e camicia, che gli procurano voti bassi e il commento salace di Annamaria, che motiva il suo 3 dandogli della signorina.

Sossio si sente irresistibile da sempre e non si avvale dell’aiuto della stylist, che lo promuove comunque, sfila in divisa bianca da marinaio. Per lui voti alti e molto bassi, compreso il 2 di Annamaria che lo trova anche antipatico e presuntuoso.

Nino fa da solo, si propone in smoking e Anahi lo giudica molto bello ed elegante. Eccolo in passerella e i 9 e i 10 fioccano.

Michele non si rivolge ad Anahi, lui sceglie un total black che non supera l’esame della stylist. In passerella guadagna il 10 di Gemma e il 3 di Silvia.

Giuseppe decide di non ricorrere ad Anahi e viene promosso. Secondo la stylist è perfetto, ha scelto un abito classico, ma elegante. I voti per lui sono molto alti.

Robert chiude la sfilata senza aiuti, pensa a una giornata caprese in barca e la stylist lo trova giusto e lo promuove. Annamaria gli dà 2 perché non ama le gambe scoperte, lui spiega che in barca va così e lei cambia il voto. Arriva la classifica finale e si aggiudica la vittoria Francesco!

Si entra nel vivo della puntata con un filmato riassuntivo degli ultimi accadimenti di Gemma, Tina, Giorgio e Marco a cui fa seguito, come sempre, il dopo puntata nel quale Gemma si sfoga con la redazione, dicendo che ormai la puntata si potrebbe intitolare “Gemma contro tutti”.